Calciomercato: Lozano al Napoli, è fatta

0
1015
Lozano al Napoli

Lozano al Napoli

Lozano al Napoli è ormai cosa fatta. Sarà un affare di circa 80 milioni di euro infatti il PSV intascherà ben 42 milioni della clausola rescissoria e al calciatore andranno 4 milioni netti a stagione per 5 anni. Un colpo da maestri quello portato a segno da Cristiano Giuntoli e da Aurelio De Laurentiis. Sarà molto semplice per Mister Ancelotti far convivere in attacco il talento messicano con Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Arkadiusz Milik. l’ex giocatore della squadra olandese ha segnato 40 reti ed ha fornito ben 23 assist.

Insomma dopo il colpo di Manolas ed Elmas, il presidente del Napoli sto per ultimare quello che si tratterà di un altro acquisto importante per la Serie A. Infatti, da pochi minuti, l’Inter ha chiuso la trattativa con Lukaku pagando circa 75 milioni di euro con un contratto di 5 anni da 9 milioni a stagione. Finalmente il calcio italiano torna a sorridere con questi grandi colpi di mercato e grandi top player.

Napoli contro Barcellona

Se Lozano arriverà al Napoli è solo questione di minuti. Quello che adesso interessa i tifosi azzurri riguarda anche l’amichevole che si giocherà fra poche ore contro il Barcellona di Leo Messi che purtroppo non potrà esser del match per problemi fisici.

Nonostante le amichevoli estive siano sempre belle da vedere ma poco importanti per la stagione, quella che vedremo sarà altisonante dal punto di vista mediatico. ogni qualvolta si gioca contro una squadra del blasone come il barcellona, i tifosi si aspettano sempre di vedere grandi cose.

Rodriguez arriverà?

Dopo il colpo Lozano sarà molto difficile che il Napoli possa acquistare anche James Rodriguez del Real Madrid. Infatti la cifra spesa per il giocatore della squadra olandese riferibile il presidente De Laurentiis di poter sborsare altro capitale così importante. Ricordiamo che sono stati fatti altri acquisti importanti in difesa e a centrocampo. Ad Ancelotti verrà consegnata una squadra davvero all’altezza della competizione che si andrà a disputare fra poche settimane. Una cosa è certa, quest’anno vedremo partite con grandi top player.

Non ci sarà solo Cristiano Ronaldo come lo scorso anno, ma vedremo anche Lukaku, Lozano ed il ritorno di Higuain in Italia. Quest’ultimo, però, potrà essere ceduto alla Roma a cui potrebbe dare grande spazio e risultare un trampolino giusto.