Brasserie Hennes: la campagna Autunno 2022 di H&M

La campagna di presentazione della collezione Autunno 2022 di H&M si ispira allo stile di Parigi. Naomi Campbell è la star del cortometraggio.

0
1050
Brasserie Hennes H&M
Naomi Campbell per Brasserie Hennes di H&M (screenshot Instagram).

Naomi Campbell è la raffinata interprete dello stile parigino di H&M per la moda Autunno 2022. La campagna promozionale, dal titolo Brasserie Hennes, vede la top-model britannica protagonista di un cortometraggio nel quale compare anche la modella Jill Kortleve nel ruolo di una turista curiosa appena arrivata nella capitale francese. La brasserie è un’ambientazione immaginaria nella quale si susseguono i vari look dell’azienda di abbigliamento svedese.

Un cast d’eccezione per la campagna Brasserie Hennes

Naomi Campbell e Jill Kortleve prendono un caffè alla Brasserie Hennes mentre osservano i vari modelli-personaggi che sfilano con la collezione Autunno 2022 di H&M. Il cast comprende altri nomi altisonanti, a partire dalla coppia di creatori Young Emperors. Sono presenti poi i modelli Jordan Barrett e Paloma Elsesser, ed anche le gemelle-influencer Molly e Reese Blutstein. Tutti vengono immortalati mentre attraversano le strade di Parigi indossando i migliori capi di H&M FW22. Diretto da Bardia Zeinali, il cortometraggio celebra la capitale transalpina come luogo d’ispirazione della moda per tutti.

Molly Mae Hague presenta la collezione Autunno 2022 di PrettyLittleThing

Quali sono i look della collezione Autunno 2022 di H&M?

La collezione Autunno-Inverno 2022 di H&M trae spunto dallo stile parigino, un classico intramontabile che si rinnova di anno in anno. I look principali comprendono minigonne, soprabiti eleganti e stivali (da quelli in stile western a quelli che arrivano fino al ginocchio). I colori di riferimento sono quelli caldi, tra i quali prevalgono arancione, rosso e bordeaux. Questi si sposano perfettamente con lo stile check-on-check e la personalità del singolo viene valorizzata grazie ai nuovi accessori, soprattutto le borse macro-tote e le maglie voluminose.

Naomi Campbell: “La grande moda dovrebbe essere per tutti”

Naomi Campbell, star della campagna FW22 di H&M, ha dichiarato: “È un piacere lavorare con H&M su questo cortometraggio ispirato a una città così vicina al mio cuore. La grande moda dovrebbe essere per tutti, ed è incredibile vedere questo nella campagna”. Alle parole della top-model inglese sono seguite quelle di Ann-Sofie Johansson, consulente creativo dell’azienda svedese. La dirigente ha presentato così il progetto: “Benvenuti alla Brasserie Hennes; un luogo fantastico della narrativa, dove brilla la nostra collezione FW22. Siamo lieti di portare la meraviglia di Parigi in H&M e non vediamo l’ora di condividerla con tutti voi”.