lunedì, Giugno 24, 2024

Brasserie Hennes: la campagna Autunno 2022 di H&M

Naomi Campbell è la raffinata interprete dello stile parigino di H&M per la moda Autunno 2022. La campagna promozionale, dal titolo Brasserie Hennes, vede la top-model britannica protagonista di un cortometraggio nel quale compare anche la modella Jill Kortleve nel ruolo di una turista curiosa appena arrivata nella capitale francese. La brasserie è un’ambientazione immaginaria nella quale si susseguono i vari look dell’azienda di abbigliamento svedese.

Un cast d’eccezione per la campagna Brasserie Hennes

Naomi Campbell e Jill Kortleve prendono un caffè alla Brasserie Hennes mentre osservano i vari modelli-personaggi che sfilano con la collezione Autunno 2022 di H&M. Il cast comprende altri nomi altisonanti, a partire dalla coppia di creatori Young Emperors. Sono presenti poi i modelli Jordan Barrett e Paloma Elsesser, ed anche le gemelle-influencer Molly e Reese Blutstein. Tutti vengono immortalati mentre attraversano le strade di Parigi indossando i migliori capi di H&M FW22. Diretto da Bardia Zeinali, il cortometraggio celebra la capitale transalpina come luogo d’ispirazione della moda per tutti.

Molly Mae Hague presenta la collezione Autunno 2022 di PrettyLittleThing

Quali sono i look della collezione Autunno 2022 di H&M?

La collezione Autunno-Inverno 2022 di H&M trae spunto dallo stile parigino, un classico intramontabile che si rinnova di anno in anno. I look principali comprendono minigonne, soprabiti eleganti e stivali (da quelli in stile western a quelli che arrivano fino al ginocchio). I colori di riferimento sono quelli caldi, tra i quali prevalgono arancione, rosso e bordeaux. Questi si sposano perfettamente con lo stile check-on-check e la personalità del singolo viene valorizzata grazie ai nuovi accessori, soprattutto le borse macro-tote e le maglie voluminose.

Naomi Campbell: “La grande moda dovrebbe essere per tutti”

Naomi Campbell, star della campagna FW22 di H&M, ha dichiarato: “È un piacere lavorare con H&M su questo cortometraggio ispirato a una città così vicina al mio cuore. La grande moda dovrebbe essere per tutti, ed è incredibile vedere questo nella campagna”. Alle parole della top-model inglese sono seguite quelle di Ann-Sofie Johansson, consulente creativo dell’azienda svedese. La dirigente ha presentato così il progetto: “Benvenuti alla Brasserie Hennes; un luogo fantastico della narrativa, dove brilla la nostra collezione FW22. Siamo lieti di portare la meraviglia di Parigi in H&M e non vediamo l’ora di condividerla con tutti voi”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles