martedì, Giugno 18, 2024

Back To School di JD: tornare in classe con stile urban

Dopo le vacanze estive, settembre di solito è il mese della ripartenza. Per i più giovani vuol dire anche ritorno tra i banchi di scuola. JD – azienda britannica e player europeo per la moda sportiva – si rivolge proprio ai ragazzi per la nuova campagna Back To School. Si tratta di una collezione dallo stile urban che è vivace ed energico allo stesso tempo.

Le guest-star della campagna Back To School di JD

JD ha scelto come ambassador internazionali di Back To School 2022 due beniamini della Gen Z. Stiamo parlando di Chunkz, YouTuber che vanta più di 2 milioni di follower, e di Tobi Brown, famoso YouTuber e streamer molto amato e seguito soprattutto nel Regno Unito. Entrambi sono i punti di riferimento dei look proposti da JD per il ritorno in classe. Lo stile di tendenza è quello urban youth che si basa su outfit grintosi che traggono ispirazione dallo streetwear. Vediamo una selezione dell’abbigliamento e degli accessori presenti nella campagna di lancio.

Birkenstock Boston: i popolari sabot disponibili su JD

I look Nike per ragazze

  • Nike Trend Fleece Felpa – Disponibile in rosa, è realizzata in morbido cotone felpato. Il design dal taglio oversize presenta un girocollo, maniche lunghe con spalle scese e bordi a costine. Prezzo: 45 euro.
  • Nike Air Huarache – Tipiche degli Anni ’90, queste scarpe da ginnastica hanno una tomaia combinata con pannelli di neoprene liscio e pelle premium. Prezzo: 120 euro.
  • Nike Just Do It Mini Zaino – Zaino in poliestere resistente con tasca frontale e spalline regolabili. Prezzo: 20 euro.
  • Nike Swoosh Giacca imbottita – Disponibile in nero, è in tessuto poliestere con finish idrorepellente e una spessa imbottitura isolante in materiale riciclato e con la tecnologia Nike Therma-FIT che garantisce comodità e calore. Prezzo: 130 euro.

Emporio Armani per le ragazze

  • Emporio Armani EA7 Tape Sleeve Crop T-Shirt – Maglietta crop top dalla vestibilità regolare, realizzata in cotone ultra-morbido ed elastico per avere il massimo del comfort durante le ore di lezione in classe. Prezzo: 70 euro.
  • Emporio Armani EA7 Tape High Waisted Leggings – Il comfort è garantito dalla vita alta. In esclusiva per JD, questi leggings sono disponibili in nero e sono realizzati con un cotone ultra-morbido ed elastico. Prezzo: 75 euro.

Back To School JD: le proposte Jordan per ragazzi

  • Jordan Jumpman T-Shirt – Maglietta di cotone, girocollo con maniche corte e rifinita con il logo sul petto. Prezzo: 30 euro.
  • Jordan Sport Woven Pantaloni della tuta – Disponibili in nero, sono in poliestere con tecnologia Dri-FIT che combatte il sudore. Il design presenta un girovita elasticizzato regolabile e zip sulle caviglie. Prezzo: 55 euro.
  • Jordan Point Lane – Queste scarpe da ginnastica sono un omaggio alle 3 collezioni leggendarie di Michael Jordan. Derivano da un trio di look storici che assicurano il massimo dello stile. Prezzo: 140 euro.

Outfit Adidas per boys

  • Adidas Originals SS Felpa sportiva – Disponibile in verde in esclusiva per JD, questa tuta è realizzata in misto poliestere in parte riciclato. Il design con le maniche lunghe presenta una chiusura a zip intera e bordi a costine. Prezzo: 75 euro.
  • Adidas Originals Superstar – Pantaloni della tuta di colore verde in esclusiva per JD. Sono realizzati in misto poliestere che include in parte materiale riciclato. Il design si basa su un girovita elasticizzato regolabile e bordi a costine. Completi di tasche con zip, questi pantaloni sono rifiniti con le mitiche 3-Stripes e il logo del Trifoglio sulla gamba. Prezzo: 65 euro.
  • Adidas Originals Superstar – Tomaia in pelle bianca e leggendarie 3 strisce laterali Adidas in nero a contrasto per queste scarpe. Sono adatte ai ragazzi che prediligono uno stile sobrio ma che non passi inosservato. Prezzo: 100 euro.
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles