sabato, Maggio 4, 2024

Arrestati 3 uomini violenti in poche ore: picchiavano moglie e figli

Maltrattamenti ed atti persecutori, questi i reati pendenti nei confronti di tre uomini sono stati arrestati 3 uomini violenti in poche ore a Roma dalla Polizia di Stato.

Minacce e botte su mogli e figlie: arrestati 3 uomini violenti in poche ore. Avrebbero perseguitato, maltrattato e picchiato moglie e figlie, ma sono finiti in manette e dovranno rispondere a vario titolo delle accuse. Tre uomini violenti arrestati in poche ore a Roma, con l’accusa dei reati di maltrattamenti e atti persecutori. Hanno perseguitato, minacciato o picchiato le loro compagne e figlie, per questo sono stati sottoposti a misure di custodia cautelare.

I provvedimenti sono scattati a seguito degli interventi della Polizia di Stato, impegnata nella lotta contro la violenza di genere. Gli agenti hanno risposto alle chiamate e hanno fermato gli aggressori, che sono finiti in manette, mentre due delle vittime delle violenze hanno avuto bisogno di ricorrere a cure mediche e sono state dichiarate guaribili in sette e cinque giorni. Tre uomini violenti arrestati in poche ore. Il primo episodio ha portato all’arresto di un quarantacinquenne romano accusato di atti persecutori.

Tragedia a Roma: trovato morto in casa seduto sul divano

Nelle ultime 24 ore 6 persone arrestate per furto a Roma

Nonostante fosse destinatario di un divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dall’ex moglie, l’ha raggiunta sul posto di lavoro. Vedendolo in prossimità del negozio la donna si è spaventata e ha chiamato immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112, per segnalare la sua presenza. Sul posto sono arrivati dopo pochi minuti i poliziotti del Commissariato Porta Maggiore, che lo hanno arrestato e portato via con la volante.

Il secondo episodio di violenza riguarda un cinquantunenne di origini ucraine che, dureante una lite ha picchiato sua miglie e sua figlia. Finito in manette e portato via dagli agenti della Sezione Volanti, è accusato di maltrattamenti. Dovrà rispondere di maltrattamenti anche un quarantaquattrenne romen, che ha aggredito moglie e figlia. Sul posto, arrivata la segnalazione sono intervenuti gli agenti del XIII Distretto Aurelio. L’uomo ha cercato di fuggire ma è stato bloccato e tratto in arresto. Ora dovrà rispondere anche di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles