Calcio, Europa League: Apollon-Atalanta probabili formazioni e quotazioni

Le probabili formazioni di Apollon-Atalanta fischio d'inizio ore 19:00

0
183

Si disputerà questa sera giovedì 2 novembre alle ore 19:00 la sfida tra Apollon-Atalanta. valevole per il torneo di Europa League. L’Atalanta torna in campo con l’obiettivo di raggiungere il passaggio del turno.

Quali sono le scelte degli allenatori sulle formazioni da far scendere in campo?. Andiamo a vedere nel dettaglio come mister Gasperini farà scendere in campo i bergamaschi che dovranno rinunciare a Papu Gomez. Mister Avgousti dovrebbe riproporre  gli undici titolari scesi in campo nella gara d’andata. Andiamo a vedere dettagliatamente le probabili formazioni.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 a partire dalle ore 19:00, per gli abbonati è attivo anche il servizio streaming di SkyGo.

Probabili formazioni Apollon-Atalanta

Apollon (4-3-3): Bruno Vale, Joao Pedro, Yuste, Roberge, Vasiliou, Allan, Alef, Sachetti, Jakolis, Maglica, Schembri. Allenatore: Sofronis Avgousti
Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Castagne, Freuler, De Roon, Spinazzola, Kurtic, Ilicic, Petagna. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Quotazioni

Snai
Apollon: 5,25 X: 3,75 Atalanta: 1,67

Bet365
Apollon: 5,50 X: 3,75 Atalanta: 1,72

Bwin
Apollon: 5,00 X: 3,00 Atalanta: 1,72

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here