giovedì, Febbraio 29, 2024

Ancona – Tragedia incidente in zona Torrette

L’uomo, di 87 anni, è spirato poco dopo all’ospedale regione di Torrette. Intorno le 9 era stato vittima di un incidente stradale in via Conca, all’altezza della rotatoria del McDonald’s.

Non ce l’ha fatta l’anziano 87enne, vittima questa mattina di un tragico incidente in via Conca, a pochi metri dalla rotatoria del McDonald’s. L’uomo era alla guida della sua Honda Civic quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato contro un mezzo dei vigili del fuoco, che procedeva in sirena per effettuare un intervento.

L’auto è andata praticamente distrutta e le sue condizioni sono subito parse gravissime. L’anziano è purtroppo spirato qualche minuto dopo. Sul posto anche la polizia municipale. “

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles