martedì, Aprile 30, 2024

Prada Linea Rossa FW22: un intreccio di universi diversi

Movimento, cambiamento continuo e trasformazione. La campagna di presentazione della collezione Prada Linea Rossa Autunno-Inverno 2022 vuol trasmettere un senso di profonda dinamicità. Attraverso questo moto perpetuo gli abiti sono in grado di mutare, di adattarsi a terreni differenti e a nuove esigenze. Tutto ciò per rappresentare la continua evoluzione dell’abbigliamento del marchio italiano.

Il tema del viaggio nella campagna Prada Linea Rossa FW22

La campagna Autunno-Inverno 2022 di Prada Linea Rossa mette in risalto la continua voglia di viaggiare attraverso le fotografie e alcuni brevi video realizzati da Norbert Schoerner. In ogni immagine, gli abiti della collezione sono capaci di trasformarsi e di adattarsi agli ambienti più disparati, da quello di montagna a quello cittadino. I protagonisti degli scatti (tra cui c’è Charli D’Amelio, famosa tiktoker statunitense) vengono immortalati mentre sono in movimento tra queste aree ed ecosistemi così diversi gli uni dagli altri.

Linea Rossa Prada P/E 22: occhiali per tutti i tipi di clima

La nuova linea di abbigliamento trae ispirazione dagli sport invernali

La collezione FW22 della società milanese rappresenta, quindi, un intreccio di universi diversi nel momento in cui si passa da un luogo all’altro. Le creazioni dell’azienda di moda milanese traggono ispirazione dagli sport invernali. E così abbiamo la protezione snella e imbottita dell’abbigliamento da sci reinterpretata in stile metropolitano. I tessuti sono particolarmente versatili e adatti a luoghi diversi: si parte dal mix di nylon per arrivare poi alla maglia tecnica e al Prada Extreme-Tex.

Prevale la monocromia nei nuovi capi Prada Linea Rossa

La collezione Autunno-Inverno 2022 di Linea Rossa si basa su una monocromia che mette in evidenza lo storico simbolo del brand. L’intera linea si basa sul connubio fra lo stile minimal di Prada e l’abbigliamento sportivo ad alte prestazioni. Tutto ciò per favorire sia coloro che sono molto dinamici, sia quelli che durante i mesi freddi puntano sulla versatilità ma anche sulla qualità dei tessuti.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles