Helena Christensen in lingerie Coco de Mer 2022 fa impazzire i fan

Helena Christensen a 53 anni fa girare la testa ai fan negli scatti in lingerie per la nuova collezione di Coco de Mer.

0
314
Helena Christensen Coco de Mer
Helena Christensen con la lingerie Coco de Mer (screenshot Instagram).

Compirà 54 anni il giorno di Natale, ma è ancora in grado di mandare in visibilio i fan con le sue curve e la bellezza senza tempo. La top-model Helena Christensen ha sfoggiato una serie di look decisamente sexy nella campagna promozionale della linea di lingerie Coco de Mer lcons. La modella danese ha pubblicato alcuni scatti su Instagram, ottenendo in poco tempo un mare di complimenti dai follower e anche da alcune celebrità.

La bellezza di Helena Christensen per la nuova lingerie Coco de Mer

Nella prima foto della campagna di lancio di Coco de Mer Icons, Helena Christensen posa con un reggiseno Hera accollato in pizzo nero trasparente (165 euro), slip brasiliani (122 euro) e reggicalze e calze abbinati (133 euro). In quest’immagine è appoggiata ad una ringhiera che affaccia su una piscina. Come commento al post, la supermodella danese ha scritto: “Adoro uscire con la mia lingerie preferita. Questa è la seconda campagna in cui lavoro con questo team stimolante composto interamente da donne fantastiche. Ci siamo divertiti un mondo a catturare queste immagini da una prospettiva tutta femminile”.

Tamara Mellon: scarpe FW22 con il fascino intramontabile di Helena Christensen

Capi e prezzi della collezione Coco de Mer 2022

Helena Christensen ha voluto condividere si social anche altre immagini del backstage del servizio fotografico. Ad esempio, ha postato uno scatto nel quale compare con un body nero con spalline Sylph (207 dollari) mentre è affiancata da altre donne e lei, nel mezzo, tiene un ventaglio di carta in mano. Per quanto riguarda i prezzi della linea di Coco de Mer 2022, il body Hera costa 315 euro; la sottoveste Seraphine 261 euro; il reggiseno “Athena 144 euro e lo slip abbinato 101 euro.

Tante celebrità si complimentano con Helena Christensen

Anche i fan famosi di Helena Christensen sono rimasti incantati dalla sua sinuosa bellezza. Kate Bosworth, ad esempio, ha scritto “Dannazione”, affiancandovi tre emoji con la fiamma. La collega modella degli anni ’90, Shalom Harlow, ha commentato “Wowsers”, aggiungendo due cuori, mentre Josh Brolin inserito cinque emoji col fuoco.