martedì, Aprile 30, 2024

Bologna – Cade bimbo dal carro di carnevale, le condizioni sono gravi

Lʼincidente è avvenuto in via Indipendenza. Il piccolo, di due anni e mezzo, è stato portato allʼospedale Maggiore.

Durante la sfilata di carnevale nel centro di Bologna, un bambino è rimasto ferito cadendo da un carro mascherato. Il piccolo è stato portato all’ospedale Maggiore del capoluogo emiliano e sarebbe in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto in via Indipendenza poco prima delle 15. Sul posto sono intervenuti il 118, con ambulanza e auto medica, e le forze dell’ordine.

Secondo quanto raccontato da un testimone, il piccolo, di due anni e mezzo, “era sul carro insieme alla mamma, quando è caduto dalle ringhiere che lo delimitano”. Immediatamente sono state fatte manovre per rianimarlo da parte del personale sanitario intervenuto. La sfilata è stata successivamente interrotta. Il carro, a tema MasterChef, stava andando verso piazza Nettuno ed era trainato da un trattore.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles