domenica, Maggio 5, 2024

Pienezze (Vicenza) – Trovati due coniugi impiccati: sì ipotizza omicidio suicidio

Due coniugi di 58 e 56 anni sono stati trovati impiccati in un capanno degli attrezzi vicino alla loro casa di Pianezze, nel Vicentino. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che si sia trattato di omicidio- suicidio.

I carabinieri ritengono che l’uomo abbia ucciso la moglie, simulandone il suicidio, per poi togliersi la vita. I due stavano infatti attraversando un periodo di difficoltà economica. A scoprire i corpi è stato il nipote.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles