Calciomercato Milan: in arrivo Borini, battuta la concorrenza della Lazio

0
932

Nella giornata di oggi il Milan ha chiuso un altro colpo a sorpresa, si tratta di Fabio Borini, ex Roma che nell’ultima stagione ha giocato in Inghilterra con il Sunderland.
Sul giocatore negli scorsi giorni c’era un forte pressing della Lazio, ma la società rossonera ha superato nelle ultime ore l’interesse del club capitolino, portandosi dalla sua parte la volontà del giocatore.

Borini ha giocato prima in Italia, vestendo la maglia della Roma, poi in Inghilterra, prima facendo una buona prestazione al Liverpool e poi approdando alla corte dei Black Cats. La sua ultima stagione è stata molto travagliata, sia per problemi fisici sia per colpa della squadra che infatti ha visto il Sunderland retrocedere in Championship da ultima in classifica.

L’affare si dovrebbe concludere o con un prestito con obbligo di riscatto oppure con un trasferimento a titolo definitivo, nelle prossime ore le parti sistemeranno gli ultimi dettagli della trattativa. Ma il prezzo finale dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro più bonus.

L’attaccante 26enne già nella giornata di domani arriverà in Italia per svolgere le visite mediche per il Milan. Questa sarà l’ottava maglia che indosserà, ma per Borini forse quella rossonera vorrà dire un’opportunità di rilancio, dopo le ultime stagioni non al top.