La notizia degli ultimi giorni che ha movimentato il calciomercato del Cagliari è sicuramente quella del mancato rinnovo di Borriello: l’attaccante ha fatto sapere tramite il suo agente che non è intenzionato a rinnovare il rapporto con i rossoblu, in scadenza a giugno 2018.

Borriello rimarrà quindi al Cagliari un altro anno poi per lui si apriranno probabilmente scenari in Cina o Stati Uniti.

Rallenta l’affare che porterebbe Murru alla Sampdoria in cambio di Regini e Cigarini, il capitato blucerchiato non sarebbe convinto della destinazione scelta; è ufficiale intanto il rinnovo di Capuano fino al 2019 mentre il Benevento non ha esercitato il diritto di riscatto di 5 milioni su Cragno che quindi torna al Cagliari e probabilmente giocherà titolare in seguito alle partenze di Gabriel e Colombi con Rafael e Crosta rispettivamente come secondo e terzo portiere.

Torna in Sardegna anche Del Fabro dopo il prestito al Pisa in quanto la società toscana non ha usufruito della possibilità di riscatto fissato a 2 milioni.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, il difensore centrale polacco Salamon ha trovato poco spazio quest’anno nelle gerarchie di Rastelli e potrebbe andare in prestito all’Avellino anche se su di lui c’è anche l’interesse di Monaco 1860 e Las Palmas.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here