venerdì, Maggio 10, 2024

Spoleto (Perugia) – Giovane si schianta contro Jeep dell’Esercito e Muore

Spoleto, si schianta contro jeep dell’esercito: Cristina muore a 30 anni. Cristina Crispini si trovava in sella a una Vespa Piaggio guidata da un amico ed era di ritorno da una gita fuori porta con un gruppo di amici appassionati della Vespa.

Il terribile impatto si è rivelato fatale per la trentenne che è stata sbalzata via dal motorino e ha battuto violentemente a terra. Incredulità e sconcerto a Spoleto dove un tragico incidente stradale ha portato via per sempre Cristina Crispini, trentenne del posto coinvolta sabato sera in un terribile schianto in strada nei pressi della stazione ferroviaria di Norcia.

La tragedia

La tragedia si è consumata in pochi attimi quando, per motivi tutti da accertare, il motorino su cui viaggiava la ragazza si è scontrato violentemente contro una jeep dell’esercito su cui viaggiavano alcuni militari in servizio. La trentenne si trovava in sella a una Vespa Piaggio guidata da un amico ed era di ritorno da una gita fuori porta con un gruppo di amici appassionati della Vespa.

Tra di loro anche il fratello, già operatore del 118, che ha assistito all’intera drammatica scena senza poter fare nulla. Il terribile impatto, infatti, si è rivelato fatale per Cristina che è stata sbalzata via dalla sella e ha battuto violentemente il capo a terra dove è morta praticamente sul colpo.

Soccorsi inutili

Inutili per lei i successivi soccorsi medici del 118 accorso sul posto dopo l’allarme lanciato dai presenti. Gli operatori sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso. La Procura ha disposto l’autopsia sulla salma della trentenne che è stata trasferita a Perugia.

Soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale invece il ragazzo alla guida del motorino, rimasto ferito gravemente. Vista la gravità dei fatti è stato allertato anche l’elisoccorso e ha provveduto al trasporto del giovane, un 33enne, all’ospedale di Perugia.

Le sue condizioni sarebbero gravi e i medici si son riservati la prognosi. Illesi invece i militari a bordo della jeep coinvolta nel sinistro. Tanto il dolore in città quando la notizia della morte di Cristina Crispini si è diffusa. “Con la dolcezza del tuo semplice e contagioso sorriso. Ti ricorderemo sempre così” hanno scritto gli amici del Vespa Club di Spoleto.

Aggiornamento

Qualche minuto fa, il maresciallo dei carabinieri di 33 anni, ferito nel grave incidente mortale, ha lasciato l’ospedale di Perugia.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles