sabato, Aprile 13, 2024

Vivara Summer 2023: un’ondata di nuovi gioielli

Lais Ribeiro è il volto della campagna di lancio della collezione Vivara Summer 2023. La modella brasiliana, immortalata all’interno di una piscina, indossa diversi modelli dei preziosi per la prossima estate. Il servizio fotografico è a cura di Gui Paganini. La stilista Renata Correa, invece, ha scelto i costumi da bagno e gli accessori da abbinare alla nuova linea di gioielleria.

Lais Ribeiro accende l’estate con i gioielli Vivara

La prossima stagione estiva si preannuncia splendente ed elegante con lo stile della collezione Vivara Summer 2023 e la bellezza di Lais Ribeiro. Il fascino della top-model è ulteriormente valorizzato da Silvio Giorgio che ha lavorato all’acconciatura effetto-bagnato dei capelli della brasiliana. Il trucco mette in evidenza la pelle luminosa della top-model sudamericana. La serie di preziosi targata Vivara comprende creazioni in oro giallo, pietre preziose multicolori e diamanti sfavillanti.

Vivara Holiday 2022: gioielli da famiglia reale

Vivara Summer 2023: le linee di gioielli disponibili

Lais Ribeiro mostra come la linea Vivara Summer 2023 punti su un saggio mix tra classe e colori tipicamente estivi. La modella nella campagna promozionale sfoggia soprattutto le collezioni Sphere, Icona e Viena. L’azienda di gioielleria di recente ha scelto anche un’altra supermodella brasiliana per presentare le creazioni estive, ovvero Gisele Bundchen. Invece, tornando a Lais Ribeiro, ricordiamo che di recente ha posato anche per la collezione primaverile di Victoria’s Secret x FL&L.

Lais Ribeiro affascinante anche in tuta

Lais Ribeiro ha usato il suo profilo Instagram per condividere un altro dei suoi look impeccabili. La modella si è mostrata mentre si trovava sulla porta della sua casa con un outfit casual ma ugualmente affascinante. Nelle immagini è possibile apprezzarne la bellezza naturale senza trucco mentre indossa una tuta di velluto di colore marrone e un paio di sneakers bianche. Nella didascalia del post ha scritto: “Il mio nuovo vestito preferito per viaggiare”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles