sabato, Maggio 18, 2024

Vicepresidente di Trump: Tim Scott o Kristi Noem?

Molti si chiedono chi sarà il vicepresidente di Trump. Nell’ultima intervista, Trump ha lasciato intendere che potrebbe essere o il senatore del South Carolina Tim Scott o la governatrice del South Dakota Kristi Noem. I nomi di Scott e Noem sono stati tra i tanti circolati negli ultimi mesi. Altri includono la rappresentante di New York Elise Stefanik.

USA 2024, Vicepresidente di Trump: Tim Scott o Kristi Noem?

L’ex presidente americano Donald Trump ha lasciato intendere che la scelta per il suo vicepresidente si è ristretta a due nomi: il senatore del South Carolina Tim Scott e la governatrice del South Dakota Kristi Noem. Durante un’intervista con Maria Bartiromo, conduttrice di Fox News “Sunday Morning Futures”, Trump ha affermato che per ora non annuncerà la sua scelta. Alla domanda su come sceglierà il suo vice, Trump ha risposto: “Deve essere sempre una cosa. Deve essere chi sarebbe in grado di essere un buon presidente. Voglio dire, devi sempre pensare che, poiché sai, un’emergenza civile… le cose succedono, giusto? Non importa chi sei, le cose accadono. Deve essere il numero uno. Chi è il tuo nemico”.

Trump ha poi aggiunto di aver parlato con molti repubblicani e ha rivelato di aver recentemente parlato con Scott. “L’ho chiamato e gli ho detto: ‘Sei un candidato molto migliore… per me, di quanto lo fossi per te stesso’”, ha detto il tycoon. “Quando guardavo Tim, stava bene, era bravo, ma era molto discreto. L’ho osservato nell’ultima settimana, difendendomi, difendendomi e lottando per me”, ha aggiunto.  Trump in seguito ha detto che Noem ha “combattuto in modo incredibile” per lui, facendo riferimento ai suoi commenti in cui ha detto che non si sarebbe mai scontrata con lui “perché lei non può batterlo”.


Leggi anche: RNC valuta se dichiarare Trump “candidato presunto” 

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles