domenica, Maggio 19, 2024

Varsavia (Polonia) – Porozumienie voterà contro l’ipotesi del voto per corrispondenza

Il partito polacco Porozumienie, alleato di Diritto e giustizia (PiS), voterà contro la proposta di svolgere le elezioni presidenziali del 10 maggio mediante voto per corrispondenza. Lo ha rivelato oggi il deputato di Porozumienie Kamil Bortniczuk.

 

“Riteniamo che non sia un metodo efficace e sicuro e che non si possa introdurre un tale cambiamento delle modalità di voto in condizioni di conflitto, senza un consenso generale”, ha detto Bortniczuk ai microfoni dell’emittente radiofonica “Rmf Fm”.

 

Il parlamentare ha anche dichiarato che il suo gruppo sta discutendo la cosa con i colleghi del PiS. “Abbiamo poco tempo, manca un accordo con l’opposizione e questa legge entrerebbe in vigore a pochi giorni dal voto. Il tempo è troppo poco per informare adeguatamente la gente”, ha continuato.

 

Varsavia (Polonia) – Porozumienie voterà contro l’ipotesi del voto per corrispondenza

Varsavia – Premier Morawiecki annuncia le prima riaperture

Varsavia – Se non si spostano le elezioni, bisogna votare, cosi Czarzasty (Lewica)

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles