sabato, Giugno 22, 2024

USA Breaking news del 17 luglio 2020

Oggi, 17 luglio, arrivano tante nuove notizie dall’America.

Last news del 17 luglio

Nuovo record di contagi Covid-19

La autorità sanitarie hanno registrato un nuovo record di contagi negli USA: oltre 77 mila unità nelle ultime 24 ore. Pertanto il bilancio totale dei contagiati sale a quasi 3,58 milioni di unità.

I decessi salgono invece a quota oltre 138 mila (974 nelle ultime 24 ore).

La portavoce del presidente Trump, Kayleigh McEnany, nonostante i dati allarmanti, ha dichiarato: ” La scienza non dovrebbe ostacolare la riapertura delle scuole, la scienza è dalla nostra parte su questo”.

21 liceali contagiati dopo una festa per il 4 luglio

Il 4 luglio 400 liceali hanno organizzato una festa per l’anniversario dell’Indipendenza USA a Harrisonville, Missouri.

Ad una settimana dalle festa, le autorità locali hanno confermato che 21 dei partecipanti sono positivi al coronavirus.

Uno degli organizzatori è intervenuto con queste parole: “E’ arrivata un sacco di gente, ma ci siamo detti: non succederà certo a noi”.

Il libro di Mary Trump batte il record di vendite

Il libro di Mary Trump, “Too much and never enough: how my family created the world’s most dangerous man“, è campione di vendite. Ha infatti battuto il record di vendite in un giorno, con quasi un milione di copie vendute.

Il libro ha battuto in fatto di vendite quello di John Bolton, ex consigliere della sicurezza nazionale di Trump.


Il libro di Mary Trump sul presidente vende 1 milione di copie in…


Il Pentagono rivela il progetto di Trump sul missile ipersonico

Il Pentagono ha comunicato alla CNN i piani di Trump sul progetto per un missile ipersonico, chiamato “super duper“.

Dopo un test, il funzionario ha detto che il missile può viaggiare 17 volte la velocità del suono. Un grande traguardo: missili di questo tipo di solito viaggiano 5 volte la velocità del suono.

Il missile potrebbe essere pronto per il 2023, però il progetto statunitense è molto più indietro di quello russo o cinese.

Nuove rivelazioni su Rudy Giuliani

Nuovi documenti mostrano che l’ex rappresentante al Congresso, Trey Gowdy, ha lavorato con Rudy Giuliani durante il processo di Impeachment.

I documenti mettono in evidenza come Gowdy, Giuliani e il procuratore generale Barr abbiano avuto un incontro per conto di un cliente venezuelano.

Inoltre, la partecipazione di Barr all’incontro è stata pianificata con largo anticipo. L’incontro è accaduto nello stesso momento in cui le autorità di New York stavano indagando sugli affari di Giuliani in Ucraina. Inoltre, quest’ultimo stava lavorando per far pressioni sul governo ucraino affinché indagasse sul figlio di Joe Biden.

Trump sfiderà la Corte Suprema per per i suoi documenti fiscali

Dopo che la Corte Suprema ha stabilito che Trump non ha l’immunità contro l’indagine sulle sue dichiarazioni fiscali, gli avvocati del presidente sono pronti a sfidare la citazione del procuratore di Manhattan.

Gli avvocati di Trump hanno infatti dichiarato: “Il Presidente intende sollevare ulteriori argomenti nel suo prossimo reclamo alla procura di Manhattan”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles