martedì, Giugno 25, 2024

USA 2024: Kamala Harris alla conquista degli elettori neri

La vicepresidente americana Kamala Harris parte per un tour alla conquista degli elettori neri in vista delle elezioni presidenziali USA 2024.

Kamala Harris alla conquista degli elettori neri per USA 2024

La vicepresidente americana Kamala Harris ha iniziato ad Atlanta un tour per pubblicizzare le opportunità economiche per gli afro-americani nel tentativo di mobilitare una base elettorale importante in vista delle elezioni presidenziali di novembre. Gli ultimi sondaggi mostrano che i neri americani, soprattutto gli uomini, hanno perso fiducia nel Partito Democratico. Un recente sondaggio del Wall Street Journal condotto su sette Stati indecisi ha rilevato che circa il 30% dei maschi neri ha affermato che voterà sicuramente o probabilmente per lo sfidante repubblicano Donald Trump.  Secondo quanto riferito dalla Casa Bianca, Harris parlerà di alfabetizzazione finanziaria nelle comunità nere, di investimenti nelle comunità, della creazione di ricchezza e della garanzia che gli americani di tutte le etnie abbiano opportunità economiche. Parlerà anche di risultati come una sovvenzione federale di 158 milioni di dollari per Atlanta che ricollegherà le comunità nere tagliate fuori dalle principali autostrade con il centro della città.

Harris ha effettuato più di 35 viaggi in 16 stati dall’inizio dell’anno, incluso un tour del Black History Month in college e università storicamente neri e un viaggio di marzo a Black Wall Street a Durham, nel North Carolina per annunciare 32 milioni di dollari a sostegno del piano storico per imprenditori svantaggiati.


Leggi anche: Biden alla conquista dei repubblicani moderati

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles