Udine Sposa 2016: tra Sposa d’Autore e Miss Italia gli eventi da non perdere

0
591

A Udine a partire dall’8 gennaio fino al 10 gennaio si svolgerà Udine Sposa, l’evento wedding&fashion che fa parte del circuito di attività promozionali e di comunicazione denominato “sposo&sposafriulivg” dedicato al mondo degli sposi.  La fiera si è conquistata negli anni il ruolo di leader nel settore a livello nazionale vantandosi il titolo di uno dei più grandi eventi del settore aperto al pubblico.  Oltre 9000 metri quadri espostivi distribuiti su quattro padiglioni con rispettivi 250 espositori provenienti da Veneto, Trentino Alto Adige, Austria, Slovenia e Croazia vi aiuteranno nell’organizzazione del vostro matrimonio.

Un appuntamento immancabile per chi sta progettando il suo matrimonio o vuole semplicemente avere informazioni  su come organizzare una qualsiasi cerimonia oltre ad essere un’occasione imperdibile di visibilità per i più importanti operatori di settore.

Ma quello che rende unica UDINESPOSA è l’atmosfera che si respira all’interno dell’evento ed è talmente unica da poter dire…. provare per credere.

Udine Sposa eventi da non perdere:

  • Venerdì 8 gennaio ore 20:00 sfilata Udine Fashion con la partecipazione di Miss Italia come Madrina dell’evento
  • Sabato 9 gennaio ore 17 sfilata con premiazione di Sposa D’Autore l’evento dedicato agli stilisti emergenti organizzato dall’agenzia ModaShow.it di Paola Rizzotti e Michele Cupitò 
  • Domenica 10 gennaio ore 15 la prima selezione in regione di Miss Italia

 

Commenti