martedì, Febbraio 27, 2024

Trump: i repubblicani non dovrebbero discutere ma unirsi contro Biden

L’ex presidente americano Donald Trump ha affermato che i repubblicani non dovrebbero discutere ma unirsi contro il presidente Biden.

Trump: i repubblicani devono unirsi contro Biden

L’ex presidente americano Donald Trump ha criticato il partito repubblicano. Trump ha detto che i repubblicani non dovrebbero continuare a discutere fra loro ma unirsi contro il presidente Biden. Il tycoon ha poi incoraggiato i repubblicani a saltare i futuri dibatti per la nomination alle presidenziali. “L’ultimo dibattito è stato il dibattito con il punteggio più basso della storia”, ha detto Trump. “Il prossimo e probabilmente ultimo, a Miami, sarà ancora peggio”, ha aggiunto. “I repubblicani non dovrebbero discutere, dovrebbero essere uniti per sconfiggere l’amministrazione peggiore e più incompetente nella storia degli Stati Uniti”, ha concluso.

I commenti di Trump arrivano lo stesso giorni in cui ha annunciato che salterà anche il terzo dibattito, che si terrà a Miami l’8 novembre e sarà moderato da NBC News. Come nei due precedenti dibattiti, Trump ha annunciato che terrà una manifestazione. Invece di partecipare al primo dibattuto, tenutosi a Milwaukee in agosto, Trump ha tenuto un’intervista con l’ex conduttore di Fox News Tucker Carlson. L’episodio è andato in onda durante il dibattito. A settembre ha saltato il secondo dibattito in California e si è recato nel Michigan, dove ha parlato ai lavoratori durante gli scioperi sindacali United Auto Workers (UAW) in corso.


Leggi anche: Trump: sono l’unico presidente in grado di proteggere Israele

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles