Stefano Ponte candidato sindaco a Collegno

0
32

Non solo lista civica, ma coalizione di partiti. Un sostegno allargato alla candidatura di Stefano Ponte a sindaco di Collegno. Fratelli d’Italia, Lega e Democrazia Cristiana appoggiano e danno ancora più valore alle proposte della lista Collegno Rinasce.

E’ per me un onore e un piacere essere scelto da Collegno Rinasce come candidato sindaco per il 2024. In questi anni di consiglio comunale ho potuto toccare con mano i problemi della città, le esigenze dei cittadini e la voglia di portare competenza e visione nel modo di amministrare. Per troppi anni abbiamo visto governare le stesse persone, spesso catapultate dal partito in questa o quella poltrona, senza risultati soddisfacenti. Collegno Rinasce è il progetto ideale attorno al quale far convergere tutti i soggetti che credono nel cambiamento e aggregare i cittadini che vogliono vivere in una Collegno migliore”, afferma Ponte.

Per troppi anni abbiamo visto governare le stesse persone, spesso catapultate dal partito in questa o quella poltrona, senza risultati soddisfacenti. Collegno Rinasce è il progetto ideale attorno al quale far convergere tutti i soggetti che credono nel cambiamento e aggregare i cittadini che vogliono vivere in una Collegno migliore”.

Il sito di riferimento del candidato sindaco Stefano Ponte rimane www.collegnorinasce.com, affiancato da siti istituzionali e pagine social dei partiti della coalizione.