Nella XX giornata di Serie A la SPAL ospita la Lazio allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, i biancocelesti sono reduci dal pareggio interno contro l’Inter e vogliono continuare a conquistare punti preziosi nella corsa Champions ma si troveranno di fronte una delle neopromosse più valide della Serie A e che non ha nessuna intenzione di perdere punti salvezza.

 

Le formazioni – Semplici dovrebbe optare per il 3-5-2 con Vicari che sostituisce lo squalificato Mora in difesa, il rientrante Grassi a centrocampo e in attacco Floccari e Antenucci con Paloschi che partirà probabilmente dalla panchina così come Borriello ancora alle prese con noie muscolari.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Floccari

3-5-1-1 per Inzaghi che dovrebbe schierare Lukaku a sinistra al posto di Lulic mentre in difesa è ballottaggio tra Wallace e Bastos per una maglia da titolare con il brasiliano favorito; a sinistra torna Basta a causa dell’infortunio di Marusic.

In avanti confermati Luis Alberto alle spalle di Immobile.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallce, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile

 

Le quotazioni – I bookamakers vedono la Lazio favorita per la vittoria finale a causa del buon momento di forma e della differenza tecnica in campo anche se la squadra di Semplici è riuscita a pareggiare la gara di andata all’Olimpico.

Per Bwin una vittoria dei padroni di casa è quotata 5.50, il pareggio 3.80 mentre una vittoria dei biancocelesti è data a 1.60

Su Bet365 una vittoria della SPAL è data a 5.00, il pareggio 3.75 mentre una vittoria degli ospiti è quotata 1,66

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here