Singapore National Stadium: Dota 2 si scontra con Justin Bieber

0
392

Quando arriverà ottobre, al Singapore National Stadium, un piccolo sottoinsieme di fan di Dota 2 che si riuniscono, potranno anche ammirare il concerto Justin Bieber. Infatti i due eventi sono presenti. Intanto, questa settimana si svolgerà al The International 2022 a Seattle, Washington.

Singapore National Stadium: grandi eventi si scontrano

Come diretta conseguenza di The International 2022, la community di Dota 2 sta attraversando un enorme grado di cambiamento. Le ultime possibilità di qualificazione sono tornate, il Battle Pass annuale verrà pubblicato più tardi del normale. E i playoff si prenderanno una pausa di quattro giorni. Questa rivelazione iniziale ha lasciato molte persone perplesse. Ma ora comprendiamo il motivo per cui la parte rimanente del torneo sarebbe stata suddivisa nella propria settimana. Justin Bieber, un musicista popolare, potrebbe aver scatenato l’ultima mossa.

Dopo le partite del 23 ottobre, il Singapore National Stadium sarà ripulito

Allestito per un concerto di Justin Bieber e poi allestito per The International. È possibile che alcuni componenti delle rispettive infrastrutture di entrambi gli eventi vengano condivisi dai due raduni. A causa di questa disparità, i playoff di The International avranno una pausa insolita. Ametà della settimana del 24 ottobre fino alla settimana del 28 ottobre. I primi quattro concorrenti continueranno a giocare regolarmente il 29 ottobre.

Questo è molto strano

Poiché è un grande allontanarsi dal modello regolare di gioco continuo, che è andato avanti fino a questo punto. I fan che erano già frustrati perché non hanno potuto ottenere i biglietti. A causa degli scalper possano sentirsi ancora più sconvolti a causa del divario. Questo nuovo itinerario più flessibile è stato probabilmente elaborato da Valve e dai tour manager del Singapore National Stadium e da Justin Bieber.

JUSTIN BIEBER SI ESIBIRÀ AL THE INTERNATIONAL IN QUALCHE MODO?

Al momento, non ci sono accordi in atto per Justin Bieber per esibirsi sul palco durante The International 2022. Entrambi questi eventi si svolgeranno allo stadio, tuttavia, non si svolgeranno contemporaneamente l’uno all’altro.

Singapore National Stadium:i fan del videogioco Dota 2

Non potranno ascoltare la musica popolare in sottofondo nei giochi professionali. Owen “ODPixel” Davies non sarà visto o sentito dai fan di Justin Bieber che vanno in estasi per i finali di Tidehunter se stanno prestando attenzione. Il concerto di Justin Bieber è il 25 ottobre, durante la pausa di metà stagione dei playoff. Nonostante ciò, c’è ancora una minuscola possibilità che Justin Bieber faccia un’apparizione a sorpresa all’International. Valve ha seguito quella che è considerata la procedura standard dell’azienda e ha reclutato atti musicali per esibirsi all’evento, in particolare per la cerimonia di apertura.