lunedì, Giugno 24, 2024

Salta Nicola, la Salernitana cerca il nuovo tecnico

L’ umiliante sconfitta patita a Bergamo contro l’Atalanta(8-2) ha costretto la Salernitana ad un immediato cambio di guida tecnica. Salta, infatti Davide Nicola che, dopo essere stato l’artefice di una miracolosa salvezza nella passata stagione, enon è riuscito a ripetersi incappando in cinque sconfitte su sette partite, un ruolino per nulla gradito ai vertici della società.

SALTA NICOLA: IL COMUNICATO DELLA SALERNITANA

L’ U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato Davide Nicola Nicola dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico per la passione e per la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

I POSSESSORI EREDI DI NICOLA

Sono ore di riflessione queste in casa granata per valutare quale sia il profilo giusto che dovrà guidare squadra. La classifica, tutto sommato non preoccupa, visto i nove punti di vantaggio sulla terzultima, semmai sono le condizioni di un gruppo che ha dimostrato di non seguire più l’allenatore a non lasciare tranquilli. Ecco perché, anche in previsione del prossimo durissimo match di campionato contro il Napoli, non c’è tempo da perdere con la scelta dell’erede di Nicola, e al momento pare siano tre i candidati: Leonardo Semplici, Roberto D’Aversa, ed Eusebio Di Francesco. Da tenere d’occhio anche la soluzione interna che vedrebbe il ritorno in sella di Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile granata.

La Cremonese esonera Alvini, arriva Ballardini

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles