mercoledì, Maggio 8, 2024

ROYAL OAK AUTOMATICO 34 MM IN CERAMICA BIANCA

Dopo la versione in ceramica nera presentata nel 2021, Audemars Piguet ha annunciato un nuovo Royal Oak in ceramica bianca da 34 mm. Un orologio tanto raffinato quanto minimalista, con finiture sottili.

È difficile non rimanere affascinati da questa nuova interpretazione del Royal Oak di Audemars Piguet, con la sua livrea in ceramica bianca impreziosita dall’oro rosa.
Complessa da lavorare, la ceramica bianca offre qui un gioco di finiture contrastanti che preserva il lato “grezzo” di questo modello. Tra potenza ed estrema raffinatezza, questo Royal Oak non esita: opta per entrambe. Il cinturino e la cassa presentano finiture satinate con angoli lucidi sia sulla cassa che sulla lunetta, che mettono in risalto il motivo Grande Tapisserie argentato e testurizzato del quadrante, che gioca con la luce.
Le otto tipiche viti che fissano la lunetta al quadrante, così come gli indici e le lancette, sono in oro rosa, così come il fondello e la massa oscillante con inciso il logo Audemars Piguet.

Da notare che questa versione da 34 mm è alimentata dal calibro 5800, un movimento automatico di 23,9 mm e 4 mm di spessore, presentato nel 2020 e dedicato a questo orologio.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles