lunedì, Maggio 20, 2024

RFK Jr.: l’avvocato Nicole Shanahan possibile vicepresidente?

L’avvocato Nicole Shanahan risulta tra le possibili scelte per il vicepresidente del candidato indipendente alle elezioni presidenziali americane Robert Kennedy Jr. (RFK Jr.). 

USA 2024: RFK Jr., l’avvocato Nicole Shanahan possibile vicepresidente?

L’avvocato e investitrice Nicole Shanahan è tra le possibili contendenti per diventare la vicepresidente del candidato indipendente Robert F. Kennedy Jr.  In lungo post su X, la direttrice della campagna e nuora di Kennedy, Amaryllis Fox, ha risposto alle voci secondo cui Kennedy avrebbe scelto Shanahan come suo compagno di corsa. “Oh ragazzi, questi media! Erano sicuri di Aaron, ora sono sicuri di Nicole. Domani saranno sicuri di qualcun altro. La verità è che dovranno semplicemente aspettare finché non potremo festeggiare tutti insieme il brillante compagno di corsa di Bobby tra dieci giorni”, ha scritto Fox su X. “Anche se non posso condividere un nome, dirò che non potrei essere più entusiasta della decisione di Bobby. Ha condotto un processo approfondito e ha scelto un vicepresidente veramente degno del popolo americano”, ha aggiunto.

Fox ha poi detto che Shanahan fa parte del processo di discernimento del vicepresidente di Kennedy. “Nicole Shanahan è stata infatti tra quelle conversazioni a nome del governo onesto, dell’equità razziale, dell’agricoltura rigenerativa e della salute materna e dei bambini”, ha detto Fox. “La sua attenzione decennale nel salvaguardare la nostra democrazia contro i pericoli dell’intelligenza artificiale e nel sfruttarla invece per individuare la corruzione del governo e gli abusi per conto del popolo – questa è una base di conoscenza cruciale che manca ai nostri attuali leader a Washington”, ha aggiunto.

Gli altri in lizza per la vicepresidenza

Fox ha anche indicato le altre potenziali scelte vicepresidenti di Kennedy, tra cui il conduttore televisivo e attivista Mike Rowe e Tricia Lindsay, che ha combattuto contro gli obblighi dei vaccini. Altri possibili candidati sono: il quarterback Aaron Rodgers, la rappresentante della Hawaii Tulsi Gabbard, il senatore del Kentucky Rand Paul e l’ex candidato presidenziale Andrew Yang. Kennedy annuncerà la sua scelta durante un evento a Oakland, in California, martedì 26 marzo. 


Leggi anche: RFK Jr. sceglie Aaron Rodgers come vicepresidente?

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles