venerdì, Giugno 21, 2024

RFK Jr. afferma che gli alleati di Trump gli hanno chiesto di diventare vicepresidente

RFK Jr. afferma che gli alleati dell’ex presidente Donald Trump gli hanno chiesto di diventare vicepresidente. La campagna di Trump ha tuttavia negato.

RFK Jr. afferma che gli alleati di Trump lo vogliono come vice

Robert Kennedy Jr. ha affermato in un post sui social media che gli alleati dell’ex presidente Donald Trump lo hanno contattato per unirsi come compagno di corsa di Trump. “Il presidente Trump mi definisce un radicale di estrema sinistra. Sono così liberale che i suoi emissari mi hanno chiesto di essere il suo vicepresidente. Ho rispettosamente rifiutato l’offerta”, ha scritto Kennedy su X. “Sono contro il presidente Trump e il presidente Biden non può vincere. A giudicare dal suo nuovo sito web, sembra che il presidente Trump sappia chi può effettivamente batterlo”, ha aggiunto.

La campagna di Trump ha tuttavia negato. Riprendendo questo da gennaio… era vero allora ed è vero adesso. Kennedy è un pazzo di sinistra radicale a cui non si sarebbe mai avvicinato per essere sul biglietto“, ha scritto Chris LaCivita su X. Nel frattempo, Make America Great Again Inc., un super PAC pro-Trump, ha lanciato un sito web, “Radical-F—ing Kennedy”, che etichetta Kennedy Jr. come un “liberale radicale” che evidenzia le sue opinioni sulla politica fiscale, sulle leggi sulle armi e sul clima.

Nelle ultime settimane Trump ha criticato Kennedy sui social media come candidato liberale e ha suggerito che RFK Jr. potrebbe essere politicamente utile alla sua campagna contro Biden. “RFK Jr. è di gran lunga il candidato di sinistra più radicale in corsa. È un grande fan della Green New Scam e di altri disastri economici che uccidono”, ha scritto Trump su Truth Social a fine marzo. “Immagino che questo significherebbe che prenderà voti dal corrotto Joe Biden, il che sarebbe un grande servizio per l’America”, ha aggiunto.


Leggi anche: USA 2024: RFK Jr. annuncia Nicole Shanahan come vicepresidente

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles