Regali beauty San Valentino uomo in base allo zodiaco

L'astrologia può tornare utile nella scelta del dono di San Valentino per il proprio uomo. I consigli sui prodotti di bellezza adatti a lui a seconda del segno zodiacale di appartenenza.

0
783
Regali beauty San Valentino uomo astrologia
Cosa regalare a lui a San Valentino in base al segno zodiacale.

Siamo ormai entrati nella settimana che porterà al giorno di San Valentino. Dunque si avvicina il momento di scegliere il regalo, e di certo non mancheranno dubbi e incertezze sul dono perfetto per il partner. Per quanto riguarda gli uomini, le fidanzate o mogli che intendono puntare sui regali beauty, possono fare affidamento all’astrologia per avere dei consigli utili.

San Valentino 2021: cosa regalare a lui

Regali beauty da uomo in base al segno zodiacale

A seconda delle caratteristiche del segno zodiacale, è possibile scegliere dei prodotti che si adattino particolarmente alle preferenze della singola persona. Vanity Fair ha contattato l’astrologa Irene Zanier per avere delle dritte sull’abbinamento tra zodiaco e doni per la bellezza in occasione del 14 febbraio.

  • Ariete: una personalità nel segno dell’energia, instancabile e sempre impegnato. Gli uomini dell’Ariete spesso tendono ad essere piuttosto pratici, dunque anche nella scelta dei regali beauty per San Valentino 2021 bisognerà tener conto di questo dettaglio. Ad esempio quasi certamente apprezzerà un set accessoriato per la rasatura, o anche una crema ad assorbimento veloce ed efficace.
  • Toro: qui siamo di fronte a un segno che adora prendersi cura di se stesso. Allora la soluzione migliore è quella di donare un set rivolto al benessere sia del viso che del corpo, oppure una maschera per combattere le impurità della pelle.
  • Gemelli: amanti delle nuove scoperte, hanno sempre qualcosa da fare, non sono di certo sedentari. Il dono ideale per San Valentino 2021 potrebbe essere Luna Men 3 di Foreo per una profonda cura della pelle maschile.
  • Cancro: tende a legarsi particolarmente alle sue cose, ha una spiccata affettività. Di conseguenza, tra i regali beauty da uomo si può optare per un completo da barba dalle atmosfere rétro come quello del marchio Antos. In alternativa si può scegliere un profumo che usa di solito, oppure il Gucci Guilty Love Edition 2021.
  • Leone: vanitoso, non ama affatto passare inosservato. Queste caratteristiche si sposano bene con un profumo dalla fragranza decisa. Born in Roma Yellow Edition di Valentino potrebbe fare al caso dell’uomo Leone che sicuramente apprezzerà anche la confezione con richiami dorati.
  • Vergine: molto attenti alla cura dei dettagli. E allora, per i regali beauty di San Valentino, non bisogna trascurare un rasoio elettrico piuttosto preciso e performante come il Braun Series 9.
  • Bilancia: Venere domina in questo segno e, di conseguenza, non mancano il gusto per l’estetica e la bellezza. Gli uomini nati in Bilancia (soprattutto tra la fine di settembre e i primi di ottobre) non amano però risultare troppo appariscenti, ma prediligono un’eleganza e un fascino discreti. Allora il dono migliore potrebbe essere un dopobarba raffinato ma non troppo invadente come Dior Sauvage.
  • Scorpione: mistero, sensualità e fascino. Le donne che puntano sui regali beauty per il 14 febbraio, per l’uomo di questo segno possono pensare ad un profumo dalla fragranza orientale e duratura.
  • Sagittario: i nativi adorano pensare ed esplorare sempre posti nuovi e lontani da quelli in cui vivono. Quindi se gli si vuole regalare un profumo, allora deve avere dei richiami esotici. Un esempio è Dylan Blue di Versace, ispirato agli aromi e alle atmosfere della macchia mediterranea.
  • Capricorno: non sono per niente spreconi e adorano le cose che durano nel tempo. Quindi uno dei migliori regali beauty per San Valentino per loro potrebbe essere un cofanetto pieno di prodotti full size, all’insegna della lunga durata.
  • Acquario: amano possedere qualcosa in esclusiva, che gli altri non abbiano ancora. Il consiglio dunque è quello di donare all’uomo Acquario un prodotto approdato da poco sul mercato o che è ancora poco conosciuto al grande pubblico.
  • Pesci: romantici e sensibili. La decisione del dono per il 14 febbraio deve concentrarsi su un prodotto di bellezza che non richiami esclusivamente la cura estetica, ma anche il benessere dell’anima, dello spirito.