sabato, Maggio 18, 2024

Queste offerte dell’ultimo minuto per Halloween di Amazon sono l’occasione per risparmiare

Dato che Halloween è in primo piano nei negozi e online dalla fine dell’estate, si potrebbe pensare che a questo punto la festa sia già passata. Ma in realtà il grande giorno non arriva prima di martedì prossimo, il che significa che non solo c’è ancora tempo per godersi tutti i momenti preferiti della stagione – dall’intaglio delle zucche a qualche marachella con gli amici – ma c’è ancora la possibilità di risparmiare su alcuni oggetti spettrali.

Nell’hub di Amazon dedicato ad Halloween, è possibile trovare sconti su tutto, dai costumi più apprezzati ai film horror, alle decorazioni e altro ancora. E poiché i membri Prime hanno a loro vantaggio le opzioni di consegna in giornata, in un giorno e in due giorni, c’è una buona possibilità di ottenere alcuni di questi articoli scontati prima dell’arrivo del 31 ottobre.

Per esempio, è consigliabile dare un’occhiata alla sezione dei costumi. Si possono trovare alcuni modelli, come questo costume gonfiabile originale da T-Rex per adulti o questo da Supergirl, in vendita a quasi metà prezzo. Ci sono anche accessori come cappelli da strega , scarpe da elfo, per non parlare di parrucche, barbe finte, maschere e altro ancora.

Per quanto riguarda l’arredamento, vi avventurerete in un vero e proprio assortimento di offerte di Halloween. Dalle candele LED senza fiamma e dagli adesivi 3D per pipistrelli alle luci a forma di ghiacciolo per zucche, alle creature gonfiabili da esterno e molto altro ancora, queste decorazioni vi aiuteranno sicuramente ad avere l’aspetto più pietrificante dell’isolato.

Se per voi Halloween significa una o due maratone di horror spaventoso, vale la pena di procedere direttamente (e al più presto) a questi 13 giorni di offerte. Certo, potete trovare classici come Halloween III: Season of the Witch del 1982 e Friday the 13th Collection, ma potete anche risparmiare su gemme meno conosciute del genere, come Night of the Demons del 1988, su un gruppo di adolescenti che scatenano l’inferno – letteralmente – in un’impresa di pompe funebri abbandonata la notte di Halloween. È inoltre possibile acquistare film come Motel Hell del 1980, Ghost Story del 1981, e altri ancora. Per i fanatici del gore che non si fidano esattamente degli algoritmi delle principali piattaforme di streaming e preferiscono costruire le proprie collezioni di Blu-ray, una vendita come questa è il momento giusto per accaparrarsi qualche altra novità per la libreria di casa.

Anche se non riuscite a mettere tutto nel carrello prima del 31 ottobre, guardate il lato arancione delle cose: L’anno prossimo avrete una gamba (o un teschio e un osso, per restare in tema) in più rispetto a tutti gli altri. E considerando che la stagione di Halloween inizia più o meno alla fine di agosto, ciò significa che potrete sfruttare a lungo tutto ciò che riuscirete ad accaparrarvi finché sarà possibile.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles