lunedì, Maggio 20, 2024

Qual è l’oroscopo di oggi? 16 novembre 2023 previsioni astrologiche per il tuo segno zodiacale

A volte i nostri pensieri ci tormentano con la domanda “e se?”.

Toro, quel sogno a portata di mano? Sta per diventare realtà, ma assicuratevi di poterlo gestire.

Capricorno, vi vediamo portare il peso del mondo. È tempo di delegare e rilassarsi: le soluzioni potrebbero essere in attesa dove meno ve le aspettate.

Di seguito troverete gli oroscopi di tutti i segni zodiacali per la giornata di oggi: Giovedì 16 novembre 2023.

Ariete Dal 21 marzo al 20 aprile

Avete voglia di imparare qualcosa di nuovo? Questo può essere un ottimo momento per studiare, sia online che fuori, a tempo parziale o a tempo pieno, perché vi piacerà. Allo stesso modo, se siete desiderosi di viaggiare o di esaminare altre opportunità eccitanti, questa è la vostra occasione. L’angolo Venere/Giove, edificante, indica una spinta intuitiva che potrebbe portarvi in un nuovo mondo. Sentite il bisogno di chiamare qualcuno? Sarete contenti di averlo fatto.

Toro Dal 21 aprile al 21 maggio

I desideri possono essere forti e se li perseguite, avrete buone possibilità di ottenere ciò che volete. Possono essere coinvolti sentimenti passionali, quindi assicuratevi che ciò che intendete fare sia positivo per voi, perché non potrete sfuggire alle conseguenze. Inoltre, un legame armonioso Venere/Giove potrebbe mettere in evidenza alcune opzioni sociali frizzanti. Un’uscita ad un evento potrebbe rendere la vostra giornata, Toro.

Gemelli Dal 22 maggio al 21 giugno

Non sentitevi obbligati a rispondere a tutte le chiamate o a leggere tutte le e-mail o gli SMS, perché sembra che siate molto richiesti per un motivo o per l’altro. Potrebbe essere impossibile dire di sì a tutte le richieste, gli inviti o gli incontri amichevoli, quindi non sentitevi in colpa. Avete bisogno di sostegno per un’idea o un obiettivo? Rivolgetevi a qualcuno che sia in grado di darvi consigli. Verificate le vostre fonti prima di chiedere informazioni.

Cancro dal 22 giugno al 23 luglio

I prossimi giorni e le prossime settimane potranno servire a snellire la vostra vita e ad assicurarvi che le vostre routine e le vostre attività quotidiane lavorino tutte per il vostro bene generale. Se c’è qualcosa che non va, affrontatelo subito e buttate via tutto ciò che non vi aiuta. Siete pronti a prendere sul serio i vostri piaceri? Con Venere che forgia un angolo potente, una tentazione potrebbe essere troppo bella per lasciarsela sfuggire. Approfittatene.

Leone dal 24 luglio al 23 agosto

Ci sono azioni da intraprendere a casa che vi aiuteranno a far risuonare cambiamenti entusiasmanti. Continuate ad applicarvi e vedrete i benefici di tutto ciò che avete iniziato. C’è anche un’oscillazione nella vostra zona di svago, con Mercurio che vi ispira ad essere più avventurosi. Se siete sportivi o vi piace camminare, uscite all’aperto o visitate un posto nuovo. Questo rinvigorirà i vostri sensi, Leone.

Vergine Dal 24 agosto al 23 settembre

Continuerete ad avere conversazioni che vi ispirano e che aprono idee e strade a nuove opportunità. Se siete desiderosi di fare carriera, questo potrebbe essere un buon momento per entrare in contatto con un coach o un mentore che vi aiuti a vedere oltre l’ovvio. Entrerete in contatto con aspetti di voi stessi che potrebbero sbocciare se siete pronti ad accoglierli. È tempo di andare avanti, Vergine.

Bilancia Dal 24 settembre al 23 ottobre

I vostri pensieri si soffermano continuamente sulle cose da fare? Creare una lista e mettere in ordine le vostre priorità vi renderà la vita più facile. Potrete così concentrare le vostre energie per sbrigarle. Vi sentite troppo sotto pressione, Bilancia? Un incontro con gli amici potrebbe essere il momento giusto per risollevarvi. Non accumulate troppe cose sul vostro piatto, ma delegate.

Scorpione dal 24 ottobre al 22 novembre

Un recente litigio potrebbe protrarsi per un giorno o poco più. Se avete difficoltà ad andare d’accordo con qualcuno, è probabile che ciò sia dovuto allo scontro Sole/Urano, che può rendere difficile trovare un accordo su qualsiasi cosa. È utile mantenere una mente aperta, piuttosto che chiudersi a tutto ciò che dicono. Vi renderete conto che entrambi volete lo stesso risultato, ma lo state affrontando da angolazioni diverse.

Sagittario dal 23 novembre al 21 dicembre

Mentre Venere in Bilancia forma un angolo scomodo ma edificante con il gioviale Giove, il vostro pianeta guida, potreste non avere voglia di impegnarvi troppo. La strada più semplice potrebbe essere la prima scelta, quindi è una buona idea semplificare la giornata. Tuttavia, potreste sentirvi irrequieti e questo potrebbe spingervi a esplorare un’opportunità che è rinfrescante e diversa da qualsiasi altra cosa abbiate provato prima.

Capricorno Dal 22 dicembre al 21 gennaio

All’apparenza potreste sembrare tranquilli, ma dentro di voi potreste cercare di capire una situazione in corso, e forse non riuscite a concludere nulla. Qualsiasi cosa vi passi per la testa, prendete in considerazione l’idea di lasciarla andare e di rivolgere la vostra attenzione altrove. Una passeggiata o un po’ di tempo libero con buoni amici possono aiutarvi a essere più tranquilli. Quando riuscirete a rilassarvi, le soluzioni si riveleranno rapidamente, Capricorno.

Acquario Dal 22 gennaio al 19 febbraio

All’apparenza potreste sembrare tranquilli, ma dentro di voi potreste cercare di capire una situazione in corso, e forse non riuscite proprio ad arrivare a nulla. Qualsiasi cosa vi passi per la testa, prendete in considerazione l’idea di lasciarla andare e di rivolgere la vostra attenzione altrove. Una passeggiata o un po’ di tempo libero con buoni amici possono aiutarvi a essere più tranquilli. Quando riuscirete a rilassarvi, le soluzioni si riveleranno rapidamente, Capricorno.

Pesci Dal 20 febbraio al 20 marzo

L’angolo di Venere con Giove può coincidere con la decisione di prendere qualcuno in confidenza. Questa sembra essere una buona mossa, Pesci. Potrete trarre beneficio dal condividere con loro qualcosa che non volete discutere con nessun altro. Il loro sostegno edificante sarà esattamente quello che speravate. Non tutti saranno altrettanto comprensivi, quindi pensateci bene prima di dirlo a qualcun altro.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles