lunedì, Marzo 4, 2024

Putin visita il quartier generale militare

Il presidente russo Vladimir Putin visita il quartier generale militare. Putin è stato informato sui progressi dell’operazione militare speciale in Ucraina. il presidente russo ha poi tenuto un incontro operativo con i membri permanenti del Consiglio di Sicurezza e ha convocato una riunione dei capi delle diverse fedi religiose della Russia per discutere del conflitto tra Israele e Hamas.

Il presidente Putin visita il quartier generale militare

Il presidente russo Vladimir Putin ha visitato il quartier generale militare di Rostov sul Don che sta supervisionando l’offensiva in Ucraina.  Il capo di stato maggiore dell’esercito Valery Gerasimov ha incontrato Putin per aggiornarlo sullo stato dell’offensiva ucraina. L’incontro è avvenuto dopo l’annuncio da parte dell’Ucraina di aver utilizzato per la prima volta missili ATACMS a lungo raggio forniti dagli USA. Putin ha affermato che le armi, che hanno una gittata di 165 chilometri, non avrebbero avuto alcuna influenza sulla guerra e avrebbero solo prolungato “l’agonia” dell’Ucraina.  Putin ha anche tenuto un incontro operativo con i membri permanenti del Consiglio di Sicurezza russo. “Oggi parleremo dell’introduzione di moderne tecnologie per garantire la difesa e la sicurezza dello Stato”, ha detto Putin.

Il presidente russo ha poi convocato per il 25 ottobre una riunione dei capi delle diverse fedi religiose della Russia, tra cui cristiani, musulmani ed ebrei, per un confronto sul conflitto israelo-palestinese. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha affermato che la discussione riguarderà “la situazione internazionale che si sta sviluppando in modo così difficile in diverse regioni del mondo”.


Leggi anche: Cremlino: parole di Biden su Putin sono inaccettabili

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles