domenica, Maggio 19, 2024

Putin firma il decreto che fissa gli obiettivi di sviluppo della Russia per il 2030

Il Cremino ha detto che il presidente russo Vladimir Putin firma il decreto che fissa gli obiettivi di sviluppo della Russia per il 2030.

Putin firma il decreto sugli obiettivi di sviluppo della Russia

Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto che fissa gli obiettivi di sviluppo nazionale per il 2030 e fino al 2036. Il Cremlino ha affermato che il nuovo decreto di maggio definisce obiettivi di sviluppo nazionale come la conservazione della popolazione e il sostegno familiare, l’educazione di una persona patriottica e socialmente responsabile, un ambiente di vita confortevole e sicuro, il benessere ambientale, un’economia sostenibile e vivace, la leadership tecnologica, nonché la trasformazione digitale del mondo. amministrazione pubblica, area economica e sociale, e altri.

Il preambolo del decreto afferma che è stato firmato con l’obiettivo dello sviluppo economico e sociale sostenibile del Paese, rafforzando la sovranità del suo governo, della cultura, dei valori e dell’economia, aumentando la popolazione e migliorando il tenore di vita. Putin, secondo il documento, ha basato il decreto “sui valori spirituali e morali tradizionali russi e sui principi del patriottismo, della priorità della persona, della giustizia sociale e delle pari opportunità, garantendo la sicurezza del Paese e l’incolumità pubblica, l’apertura verso l’esterno mondo, uno sviluppo economico basato sulla concorrenza leale, sull’imprenditorialità e sull’iniziativa privata, sull’alta efficienza e sulla tecnologia”.


Leggi anche: Vladimir Putin atteso per il suo quinto giuramento presidenziale

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles