sabato, Luglio 27, 2024

Patrica (Frosinone) – Muore centauro dopo uno scontro frontale.

Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi in territorio di Patrica. Inutili, purtroppo i soccorsi degli operatori del 118.

Pomeriggio di sangue in Ciociaria quello di oggi martedì 9 giugno. Verso le 16 e 30 c’è stato un tragico incidente stradale sulla Monti Lepini tra Ceccano e Patrica in territorio di quest’ultimo comune. Per cause ancora da accertare da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone, una Seat Ibiza ed una moto si scontrate tra loro che nell’impatto è andata praticamente distrutta.

Un volo di diversi metri

L’uomo, A.F. trentanove anni di Patrica, alla guida del mezzo a due ruote è stato balzato a diversi metri di distanza ed è rimasto a terra sull’asfalto. Inutili, purtroppo, i soccorsi degli operatori del 118 e dei carabinieri del comando provinciale giunti sul posto. L’uomo, da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni, sarebbe morto sul colpo.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles