sabato, Luglio 27, 2024

Ozzano (Bologna) – Trovato morto annegato 17enne dopo ore di ricerche

Bologna, annega 17enne. Trovato morto dopo ore di ricerche. Un diciassettenne di Ozzano, in provincia di Bologna, è scivolato nel fiume Idice nel primo pomeriggio di oggi.

Carabinieri, vigili del fuoco anche con il reparto sommozzatori e tecnici del soccorso alpino e fluviale l’hanno cercato per ore nel fiume a Cavaliera, ma a lungo le ricerche non hanno sortito nessun risultato. A dare l’allarme sono stati alcuni amici che erano insieme a lui e che l’hanno visto scomparire in un tratto in cui il torrente scende con rapide molto insidiose.

Sembrerebbe che il ragazzo sia scivolato in acqua e poi trascinato via dalla corrente. I coetanei hanno tentato di tirarlo a riva e soccorrerlo, ma non ci sono riusciti. A quel punto non è restato loro altro che dare l’allarme. Nelle vicinanze del fiume è arrivato anche l’elicottero sanitario del 118. Il giovane è stato ritrovato intorno alle 17 e 20: a lungo i soccorritori hanno cercato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato niente da fare e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles