sabato, Aprile 13, 2024

Oroscopo Vergine marzo 2024: Leggi le tue previsioni mensili

Marzo incoraggia la vanità, porta fortuna in amore e vi chiede di dormire durante la stressante eclissi.

Leggete l’oroscopo 2024 del vostro segno per scoprire cosa vi aspetta quest’anno.

È marzo, Vergine. Questo mese le stelle vi chiedono di abbracciare la vanità. In cambio, porteranno grandi benefici alla vostra vita sentimentale. A febbraio l’oroscopo vi ha suggerito di regalarvi qualcosa di glamour, come un bel piercing o un diverso colore di capelli. Quando sabato 9 marzo il vostro pianeta dominante, il messaggero divino Mercurio, si sposterà in Ariete e nella vostra ottava Casa della Trasformazione, vi renderete conto che il vostro attuale restyling non è ancora completo. Avete ancora voglia di rituali di bellezza decadenti, e questo va più che bene. Quindi andate avanti e fate una manicure alla moda o impegnatevi in una nuova routine di cura della pelle. L’unica cosa che è sconsigliata in questa data è sentirsi in colpa per il fatto di voler essere belle.

A questo punto probabilmente saprete che a ogni fase lunare corrispondono proprietà magiche. La fase di luna nuova scura, come quella che si verifica nell’intuitivo Pesci domenica 10 marzo, indica l’inizio di nuovi cicli. Poiché questa lunazione si verifica nella vostra 7a casa delle relazioni di coppia, non sorprendetevi se in questo periodo inizia una nuova preziosa relazione. Se state uscendo con qualcuno, segnate questa data sul calendario come una serata per incontrare qualcuno che potenzialmente valga la pena di essere frequentato. E se non siete interessati a una storia d’amore o siete già felicemente accoppiati, vale comunque la pena di dire di sì agli inviti sociali, perché il vostro nuovo migliore amico o un importante contatto professionale potrebbe essere a una sola conversazione di distanza.

Anche se questa data è particolarmente potente, la maggior parte di marzo rimane stellare per creare connessioni. Lunedì 11 marzo, quando la romantica Venere entrerà in Pesci e nella vostra 7ª Casa, potrete approfondire ulteriormente le vostre relazioni. Con questo transito potreste confidarvi con un conoscente che iniziate ad apprezzare come amico fidato (Venere è romantica, ma governa anche le relazioni platoniche). Oppure, forse, i vostri rapporti sessuali si approfondiranno, mescolando intimità e passione.

E tutto questo amore vi fa sentire belli. Martedì 19 marzo è una giornata importante. Il Sole entra in Ariete, il primo segno dello zodiaco, segnando il nuovo anno astrologico, che coincide con l’equinozio di primavera. Rinascita e trasformazione sono nell’aria; avete il permesso di concentrarvi sulle coccole per sentirvi il più sexy possibile. Che si tratti di chiedere al vostro partner un massaggio o di fare un’iniezione, celebrare il nuovo anno astrologico con rituali di bellezza è assolutamente incoraggiato. Ricordate: non sono ammessi sensi di colpa; equiparare la vanità a una scarsa moralità è una menzogna creata dal patriarcato.

Finora gran parte del vostro oroscopo ha parlato di amore, relazioni e bellezza. Sebbene queste siano di importanza epica, la vostra attenzione si sposta sulla carriera quando il pianeta combattente Marte si unisce a Venere in Pesci e nella vostra 7a Casa venerdì 22 marzo. Certo, questo transito potrebbe anche farvi sentire super eccitati e pronti a scattare sul vostro partner o sul vostro vibratore. Ma l’energia guerriera che Marte porta in tavola vi incoraggia anche a far valere il vostro valore sul lavoro. E se non siete soddisfatti della vostra carriera, siete incoraggiati a fare domanda per un nuovo lavoro o a pianificare un cambiamento. Meritate di essere pagati per il vostro valore e di fare qualcosa che amate, Vergine.

Le eclissi sono dei veri e propri problemi. Portano a bisticci e possono causare cambiamenti rapidi e inaspettati.

Vi abbiamo già avvertito della luna piena e dell’eclissi lunare in Bilancia di lunedì 25 marzo. Questi eventi cosmici interessano tutti i segni zodiacali, lasciando tutti in tensione. Le eclissi sono dei veri e propri guastafeste. Portano a bisticci e possono causare cambiamenti rapidi e inaspettati. Potete evitare i drammi prendendoli con calma in questa data. Cercate di dormire durante l’eclissi il più possibile e state lontani dal telefono. I social media saranno stressanti. Nello spirito della cura di sé, marzo si conclude quando Pallade, l’asteroide della saggezza fortemente associato alla creatività, diventa retrogrado in Sagittario e nella vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia, venerdì 29 marzo. Questo mese ha parlato molto della riqualificazione del vostro corpo attraverso i rituali di bellezza, ma ora siete interessati (a rischio di sembrare un cliché della Vergine) al vostro spazio vitale. L’ultimo fine settimana del mese è perfetto per fare le pulizie di primavera. Divertitevi, rilassatevi durante l’eclissi e ci rivediamo ad aprile.

Date importanti di marzo 2024

Sabato 9 marzo: Mercurio entra in Ariete
Domenica 10 marzo: Luna nuova in Pesci
Lunedì 11 marzo: Venere entra nei Pesci
Martedì 19 marzo: il Sole entra in Ariete
Venerdì 22 marzo: Marte entra nei Pesci
Lunedì 25 marzo: luna piena ed eclissi lunare in Bilancia
Venerdì 29 marzo: Pallade retrograda in Sagittario
Domenica 31 marzo: Vesta entra in Cancro

Per vedere le previsioni mensili per un altro segno zodiacale, consultate il nostro elenco completo degli oroscopi di marzo 2024.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles