sabato, Aprile 13, 2024

Oroscopo Leone marzo 2024: Leggi le tue previsioni mensili

Marzo porta un’intensa eclissi, un’ondata di fiducia e istruzioni su come praticare la magia del sesso.

Leggete l’oroscopo 2024 del vostro segno per scoprire cosa vi aspetta quest’anno.

È marzo, Leone, e questo significa una stagione audace per l’Ariete, un’eclissi tumultuosa e una sfida cosmica per entrare in confidenza con te stesso. Siete abbastanza coraggiosi da permettervi di accettare amore e piacere? Tutti pensano che i Leone godano di attenzioni, ma la verità è che anche un leone maestoso come voi può soccombere a sentimenti di inadeguatezza. A febbraio il vostro oroscopo vi ha visto godere di un’esplosione di creatività. Quando sabato 9 marzo Mercurio, messaggero divino, entrerà nel segno di fuoco Ariete, le stelle vorranno che usiate il vostro talento per trovare idee per una vacanza divertente e rilassante – o almeno per un soggiorno, se questo rientra nel vostro budget. Dopo aver lavorato troppo, il vostro io felino ha bisogno di molti sonnellini.

Ogni fase lunare ha proprietà magiche uniche. Le lune nuove, come quella che si verifica in Pesci e nella vostra 8a Casa del sesso, della morte e della trasformazione domenica 10 marzo, sono sinonimo di nuovi inizi e nuovi cicli. C’è qualcosa nel misterioso cielo scuro delle lune nuove che richiama la strega che è in ognuno di noi. Avete sentito la buona notizia della magia sessuale? Significa semplicemente dirigere la propria energia sessuale verso un desiderio o qualcosa che si desidera manifestare. Per farlo mentre vi masturbate (è preferibile la magia sessuale in solitaria, in modo da non doversi preoccupare dell’energia altrui) basta visualizzare il vostro obiettivo quando venite, che si tratti di un avanzamento professionale o di un partner ideale. E se avete difficoltà a raggiungere l’orgasmo, sappiate che l’accumulo di energia sessuale funziona altrettanto bene quanto lo sfruttamento di qualsiasi piacere sensuale. Se non siete interessati ai sex toys o siete asessuali, approfittate di questa luna nuova per visualizzare i vostri obiettivi godendo di un altro tipo di attività piacevole, come immergervi in un bagno sontuoso.

Quando l’amorevole Venere si trasferisce nella vostra ottava casa lunedì 11 marzo, la dea dell’amore vuole che nutriate il vostro rapporto con voi stessi. È giusto avere bisogno di tempo da soli per riposare e ricaricarsi. Le altre relazioni, romantiche o platoniche, diventano più sane quando siete ben riposati e vi sentite bene. Quando il Sole entra nell’audace Ariete martedì 19 marzo, che segna l’equinozio di primavera, il nuovo anno astrologico e la festività pagana di Ostara (che potete considerare come una Pasqua stregata), sarete benedetti da un’ondata di fiducia. Non mettetela in dubbio, accoglietela.

Considerate il 25 marzo come un breve, ma intensissimo, retrogrado di Mercurio

Questa ondata di sicurezza in se stessi sarà confermata quando Marte guerriero si unirà a Venere nella vostra ottava casa venerdì 22 marzo, incoraggiandovi a godere dei piaceri terreni. Il resto del mese di marzo è dedicato a dormire fino a tardi, a concedersi cibi e vini deliziosi o a qualsiasi altro vizio responsabile. Una data da segnare sul calendario è lunedì 25 marzo, giorno in cui si verificherà una luna piena e un’eclissi lunare in Bilancia che potrebbero causare problemi di comunicazione. Considerate questo giorno come un breve ma intenso retrogrado di Mercurio. Le persone sono nervose. I social media saranno molto stressanti, quindi cercate di stare lontani dal telefono il più possibile. Lo stato d’animo è maturo per una cattiva comunicazione; piuttosto che lasciar correre le cose, la gente ha voglia di litigare. La chiave per sopravvivere all’eclissi con il minor numero possibile di conseguenze è immergersi profondamente nella cura di sé, rimandare le conversazioni importanti (potete dare la colpa al vostro astrologo se ne avete bisogno) e continuare a godervi le attività che vi fanno stare bene. Puoi farcela, Leone, e ci vediamo ad aprile.

Date importanti di marzo 2024

Sabato 9 marzo: Mercurio entra in Ariete
Domenica 10 marzo: Luna nuova in Pesci
Lunedì 11 marzo: Venere entra nei Pesci
Martedì 19 marzo: il Sole entra in Ariete
Venerdì 22 marzo: Marte entra nei Pesci
Lunedì 25 marzo: luna piena ed eclissi lunare in Bilancia
Venerdì 29 marzo: Pallade retrograda in Sagittario
Domenica 31 marzo: Vesta entra in Cancro

Per vedere le previsioni mensili per un altro segno zodiacale, consultate il nostro elenco completo degli oroscopi di marzo 2024.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles