lunedì, Marzo 4, 2024

Oroscopo della Bilancia di marzo 2023

Benvenuti a marzo, Bilancia. Siete il segno delle relazioni, e il mese scorso vi ha visti felici in coppia, grazie alle benedizioni del vostro pianeta governante, Venere, la dea dell’amore. Ma non siete solo il segno delle relazioni: vi occupate anche di giustizia ed equilibrio. Questi aspetti sono fondamentali per qualsiasi relazione sana, ma la più importante è quella con voi stessi. Concedetevi una pausa quando, martedì 7 marzo, la Luna piena in Vergine e la vostra 12ª Casa dell’Inconscio vi regaleranno una pausa. Rimanete in casa durante questo periodo. Come probabilmente saprete ormai, le lune piene possono a volte portare a drammi, e voi volete mantenere la pace delle vostre relazioni, romantiche, platoniche e professionali. All’inizio di marzo potreste comunque sentirvi sognanti e apatici, perché la stagione dei Pesci è ancora stordente. Avete il permesso del vostro astrologo di rimanere in casa se avete bisogno di una carta per uscire dalla festa. Ecco l’Oroscopo della Bilancia di marzo 2023

Martedì 7 marzo è una giornata piuttosto intensa per le stelle

Martedì 7 marzo è una giornata piuttosto intensa per le stelle. Oltre al plenilunio della Vergine, Saturno, il “costruttore di compiti” dello zodiaco, entra nei Pesci e nella vostra sesta casa della salute dopo aver stazionato per tre anni in Acquario. Rimarrà in Pesci fino al febbraio 2026. Durante questo periodo, farete avanzare i vostri rituali di benessere, sia che troviate finalmente il giusto programma di sonno, sia che impariate a conoscere le sostanze iniettabili, sia che troviate il vostro taglio di capelli perfetto.

Oroscopo della Bilancia di marzo 2023

Anche se nessun astrologo può fare promesse finanziarie, le stelle indicano una notte di passione esprimendo giochi di ruolo sessuali o connettendosi con la sensualità attraverso massaggi, bagni o altre forme di lusso quando il vostro pianeta dominante, Venere, entra in Toro e nella vostra ottava casa del sesso, della morte e della trasformazione giovedì 16 marzo. Se volete giocare a letto ma avete bisogno di aiuto per capire da dove cominciare, consultate il nostro elenco di fantasie comuni.


Oroscopo marzo 2023

Mercurio entra in Ariete


Ma raramente si può sperimentare la gioia della passione senza doversi aprire emotivamente, Bilancia. Imparerete questa lezione quando il pianeta della comunicazione Mercurio entrerà in Ariete e nella vostra 7ª Casa delle relazioni di coppia sabato 18 marzo. Anche se siete il segno delle relazioni, potete essere scostante e difficile da incastrare perché siete un segno d’aria. Con questo transito potrete finalmente affrontare queste conversazioni. Per alcuni Bilancia, si tratta di far progredire una relazione in corso, mentre per altri, anche se siete il segno delle relazioni, vi rendete conto che essere single è la cosa migliore per voi in questo momento.

Oroscopo della Bilancia di marzo 2023 : La stagione dell’Ariete


La stagione dell’Ariete inizia lunedì 20 marzo. Questo è anche l’equinozio di primavera, una celebrazione della vita, della fertilità e dell’abbondanza. Anche se avere figli è l’ultima cosa a cui pensare, questo è un periodo di crescita e di romanticismo per voi, anche se a volte è un po’ impegnativo. Martedì 21 marzo la Luna nuova rappresenta un nuovo ciclo nella vostra 7a casa delle relazioni di coppia, l’Ariete. Iniziate un nuovo ciclo in una relazione, ma per farlo dovete lasciare andare qualcosa.

Dopo tutto questo, perché non concludere il mese sentendosi un po’ più famosi?

Forse il momento più importante di marzo arriva quando Plutone entra in Acquario e nella vostra 5a Casa del Piacere giovedì 23 marzo. Si tratta di un cambiamento generazionale; anche se Plutone rimbalzerà brevemente tra Acquario e Capricorno, rimarrà principalmente in Acquario fino al 2044. Con la quinta casa del piacere illuminata, la sensazione di benessere sarà un tema importante nella vostra vita per i prossimi due decenni. Cercate di essere attenti e di godervi il momento presente, in modo da notare tutte le attività piacevoli, non solo quelle in camera da letto. Infine, il mese si conclude con l’ingresso di Marte in Cancro e nella decima casa dello status sociale, sabato 25 marzo. Dopo tutto questo, perché non concludere il mese sentendosi un po’ più famosi? Buon divertimento, Bilancia, e arrivederci al prossimo mese.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles