domenica, Maggio 19, 2024

Nuovo record di contagi in Russia nelle ultime 24 ore

La Russia ha riportato 7.933 nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore, un aumento giornaliero record che ha portato la quota totale di contagi a 114.431.

Il bilancio giornaliero è di quasi 900 casi in più rispetto al precedente record di 7.099 nuovi casi segnalati ieri in Russia. Il bilancio ufficiale delle vittime della Russia a livello nazionale il primo maggio si è attestato a 1.169 dopo che il centro di risposta alla crisi del coronavirus del paese ha riportato 96 decessi nelle ultime 24 ore.

Questi resoconti giungono il giorno dopo che il primo ministro russo Mikhail Mishustin ha annunciato in una videochiamata con il presidente Vladimir Putin che si sarebbe sottoposto a isolamento volontario perché risultato positivo al coronavirus. Dopo la notizia della positività di Mishustin, il Cremlino ha annunciato che Putin ha firmato un decreto che nomina il primo vicepremier Andrei Belousov all’incarico di primo ministro ad interim per garantire la regolare attività del governo.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles