lunedì, Marzo 4, 2024

Navalny ai sostenitori: votate per chiunque tranne che per Putin

L’oppositore russo Aleksej Navalny ha invitato i suoi sostenitori a votare alle prossime elezioni presidenziali per chiunque tranne che per Putin. La fondazione anticorruzione FBK di Navalny ha avviato una campagna anti-Putin.

Navalny ai sostenitori: votate per chiunque tranne che per il presidente Putin

L’oppositore russo Aleksej Navalny ha invitato i russi ad andar a votare alle elezioni presidenziali del 2024 e ha chiesto a loro di vorate per chiunque tranne che per il presidente Putin. Navalny ha esortato i sostenitori a trascorrere i 100 giorni della campagna elettorale per convincere almeno altri 10 elettori a votare per qualsiasi candidato oltre a Putin. Navalny ha riconosciuto che i risultati delle elezioni del 2024 “saranno truccati”, ma ha chiesto agli scettici che intendono saltare le votazioni di unirsi comunque al suo sforzo anti-Putin.

Puoi anche fare campagna contro Putin e decidere se votare o meno. Per Putin, queste elezioni sono un referendum sull’approvazione delle sue azioni. Un referendum sull’approvazione della guerra. Contrastiamo i suoi piani e facciamo in modo che il 17 marzo nessuno si preoccupi del risultato falsificato, ma che tutta la Russia lo abbia visto e capito: la volontà della maggioranza è che Putin se ne vada”, ha detto Navalny.

Cartelloni pubblicitari che mostrano un codice QR che collega al sito web “Russia senza Putin” del Team Navalny sono apparsi a Mosca e San Pietroburgo quando è stata annunciata la campagna. I cartelloni pubblicitari sono stati subito demoliti o coperti.  


Leggi anche: Russia: elezioni presidenziali fissate il 17 marzo 2024

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles