domenica, Maggio 5, 2024

Naro (Agrigento) – Scatta il Blitz della Polizia sulle corse clandestine di cavalli

Sono circa sessanta le persone portate in Caserma dagli uomini della Polizia di Stato di Agrigento dopo il blitz scattato in contrada Ciccobriglio a Naro che ha interrotto alcune presunte corse clandestine di cavalli.

Fermate anche alcune auto e pare siano anche stati sequestrati due cavalli. Il blitz sarebbe scattato dopo alcune indagini che avrebbero altresì portato alla luce scommesse illegali su competizioni non autorizzate.

“Un plauso afferma la Sindaca di Naro Maria Grazia Brandara alla Questura di Agrigento, alla Squadra Volanti e alla Polizia Stradale per l’operazione di contrasto alle gare clandestine di cavalli effettuata alle prime luci dell’alba in Contrada Ciccobriglio. È importante e, direi anche, vitale l’attività di controllo e contrasto alle attività illecite in un territorio così esteso quale è quello del Comune di Naro”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles