domenica, Maggio 5, 2024

Napoli – 14enne rimandato a scuola in 3 materie, si lancia nel vuoto. Le condizioni sono gravi

Il padre lo stava attendendo per accompagnarlo ai corsi di recupero quando il giovane si è buttato dal quarto piano di casa. Ha diverse fratture al bacino e alle vertebre oltre a danni agli organi interni.

Un ragazzino di 14 anni è fin di vita a Napoli dopo essersi lanciato nel vuoto dal quarto piano dell’edificio nel quale abita con la famiglia. Alla base del gesto forse il fatto di essere stato rimandato a scuola in tre materie.

Il padre lo stava aspettando per accompagnarlo ai corsi di recupero quando il giovane è salito al quarto piano dello stabile, nella zona di Porta Nolana, lanciandosi nel cortile condominiale.

Soccorso dal 118 è stato portato all’ospedale Cardarelli dove è stato giudicato guaribile con riserva. Ha diverse fratture al bacino e alle vertebre oltre a danni agli organi interni.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles