domenica, Maggio 19, 2024

Mutilazioni genitali: 230 milioni di sopravvissute mutilazioni genitali:

Il rapporto ONU sulle mutilazioni genitali è inquietante! 230 milioni di donne hanno subito questa infamia. Vengono classificate come sopravvissute ma in realtà si dovrebbe dire semplicemente: mutilate!

Mutilazioni genitali: la regressione di una razza animale evoluta?

Come vogliamo chiamarli se non “razza animale”? Però c’è una differenza, un animale comune non farebbe mai nulla di simile ad un altro animale della sua specie. Questo mi porta a pensare che, nel 2024, questo tipo di rappresentazione socio sessuale, sia insita della specie “animale uomo”. L’involuzione e la sotto cultura socio religiosa, deturpa sistematicamente bambine, ragazze e donne adulte. Lo so che non dovremmo istigare ad azioni violente, ma questo si che varrebbe una guerra sociologica. Dovremmo obbligare questi individui o all’isolamento coatto o ad un livello culturale adeguato. L’Africa è il continente più colpito con oltre 144 milioni di donne, seguito dall’Asia con 80 milioni. Al terzo posto il Medio Oriente (6 milioni). Lo studio prende in esame 31 Paesi in cui questa pratica è più comune. 

Stiamo parlando di un quarto di miliardo!

Forze non ci rendiamo conto della situazione, ma vorrei definirla in modo sociale. Uomini che oggi vi sbattete per regalare un rametto di mimosa alla vostra amante di turno, visto che a vostra moglie la regala direttamente l’amante, dovreste tirar fuori gli attributi culturali e dimostrare che, rispettare le donne significa principalmente combattere queste battagli. Non dovreste dar tregua a questi individui, bensì, con l’aiuto delle autorità competenti, sviluppare una proposta a livello mondiale, capace di fermarli, isolarli, metterli alla gogna come essere deviati e devianti.

Mutilazioni genitali: signore sveglia!

Signore a voi il mio più caro augurio, in questa giornata di orgoglio femminile, ma non si può fare le femministe dall’estetista, massaggiatore, chirurgo plastico o quant’altro. L’evoluzione, la conquista, l’emancipazione o si ha a livello globale oppure è anch’essa mutilazione di genere quindi, incapace di evolversi a se stessa. Dovete combattere in prima linea senza esclusione di colpi. Dovete chiedere alla comunità europea di intervenire in tal senso, anche alla NATO perché no, questo è un crimine contro l’umanità ma noi continuiamo a guardare. Sono convinto che se si trattasse di uomini, tra di loro avrebbero già scatenato una guerra.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles