martedì, Giugno 25, 2024

Muore 17enne nel fiume Serio a Gorle

Muore 17enne nel Fiume Serio a Gorle dopo un tuffo davanti agli amici. Il corpo trovato dai vigili del fuoco attorno alle 17 del 15 giugno. L’allarme era scattato un’ora e mezza prima. Gli amici non l’avevano visto riemergere.

Gli amici non l’hanno visto riemergere e hanno chiamato immediatamente il numero unico di emergenza. Ma dopo un’ora e mezza di ricerche la notizia più tragica: il ragazzo di 17 anni che si è tuffato nel Serio, in territorio di Gorle, Muore 17enne nel fiume Serio.

L’allarme era scattato poco dopo le 15.30, quando gli amici hanno notato che il giovane non riemergeva più dalle acque del fiume, nella zona delle coltivazioni di ciliege, piuttosto nota a Gorle. Anche altri due ragazzi, che si trovavano sull’altra sponda, hanno visto la scena.

Indagine “Handbrake” a Bergamo: 2 arresti e 4 denunciati

Tavernola Bergamasca (Bergamo) – Rischio frana sul Lago d’Iseo: “Possibile un’onda anomala”

E immediati sono scattati i soccorsi dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto con un elicottero per gli avvistamenti dall’alto e con il nucleo speleo alpino fluviale, con gommone e sommozzatori. Le ricerche sono durate un’ora e mezza, quando i vigili del fuoco in acqua sono riusciti a trovare il corpo del ragazzo, ormai privo di vita. Sul posto sono rimasti il fratello e gli amici, sotto choc, mentre i carabinieri hanno dovuto dare la notizia ai familiari.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles