MotoGp Valencia: qualifiche e gara in diretta tv streaming su Italia 1

0
170

Si chiude domenica sul circuito “Ricardo Tormo” di Valencia la stagione 2013 della MotoGp. Nell’ultima gara della stagione saranno i due spagnoli Marc Marquez e Jorge Lorenzo a contendersi il titolo, in un derby senza esclusione di colpi che infiammerà il pubblico spagnolo.
Il giovane Marquez, pilota Honda Hrc, è in testa alla classifica con 318 punti, ben 13 in più del connazionale Lorenzo. Un quarto posto consentirebbe a Marquez, al suo primo anno in MotoGp, di laurearsi campione del mondo.

Un risultato insperato per lo spagnolo, che in caso di vittoria sarebbe il primo pilota nella storia a diventare campione nella classe regina al suo esordio.
Oggi, sabato 9 novembre, si disputeranno le qualifiche che decreteranno la griglia di partenza. La lotta per la pole sarà trasmessa in diretta tv streaming su Italia 1, canale 6 DTT e canale 106 di Sky, a partire dalle 14:00.
Domani domenica 10 novembre il Gp della Comunità Valenciana, ultima tappa del mondiale MotoGp 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Italia 1, a partire dalle 14:00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here