Moto vola sull’asfalto: due ragazzi in ospedale

0
464
Moto vola

Moto vola sull’asfalto: due ragazzi in ospedale sul posto pompieri, carabinieri e due ambulanze

Moto vola sull’asfalto: feriti due ragazzi. Sul posto pompieri, carabinieri e due ambulanze. Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 5 aprile, una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia e i carabinieri di Piancogno sono intervenuti per soccorrere due ragazze di 18 e 22 anni e un giovane di 27, coinvolti un incidente stradale a Gratacasolo, frazione di Pisogne.

Per cause ancora in corso d’accertamento, una vecchia Ford Fiesta e una moto “Hyper Naked” Yamaha si sono scontrate lungo via fratelli Kennedy in prossimità dell’incrocio con via Pomì, sotto il viadotto della Provinciale. Tanta la paura a seguito dell’impatto: dopo lo scontro la moto è infatti volata sull’asfalto insieme ai due giovani in sella. Subito è stato allertato il soccorso medico, che ha inviato sul posto due ambulanze dei volontari della Sma di Pisogne e della Croce Blu di Lovere. 

Maxi tamponamento sulla Corda Molle (Brescia)

Tragico schianto a Sulzano in galleria direzione Brescia

Minacce e violenze su ex davanti alla figlia a Breno (Brescia)

I giovani caduti con la moto sono stati portati al vicino ospedale di Lovere; fortunatamente, nessuno è in pericolo di vita, ma uno di loro è stato ricoverato in codice giallo con lesioni serie. I pompieri hanno provveduto alla rimozione dei mezzi e al ripristino in sicurezza della carreggiata.