domenica, Maggio 19, 2024

Modena – Incidente sull’A1 muore camionista di Mercato San Severo

Nella tarda serata di ieri l’uomo, di 42 anni, stava percorrendo l’A1 tra Modena Sud e Modena Nord (in direzione Milano) alla guida di un autoarticolato quando, improvvisamente, si è schiantato contro il guardrail“.

Dolore a Mercato San Severino per la scomparsa di Andrea Sellitto. Nella tarda serata di ieri l’uomo, di 42 anni, stava percorrendo l’A1 tra Modena Sud e Modena Nord (in direzione Milano) alla guida di un autoarticolato quando, improvvisamente, si è schiantato contro il guardrail. Forse è stato vittima di un colpo di sonno.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso. Presenti anche i vigili del fuoco e la Polstrada. Ancora da chiarire la dinamica.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles