sabato, Maggio 18, 2024

Milano – Aggredito e rapinato Rider mentre consegnava dei pasti

L’arrestato è stato portato nella casa circondariale “San Vittore”. Ora si cerca il suo compliceArmati con un coltello minacciano e strattonano un rider in via Carlo Farini, quasi all’altezza di piazza Maciachini.

Lo spingono, facendolo cadere dalla bici. Poi, una volta a terra, lo rapinano del cibo che stava trasportando e provano a portare via anche smartphone che usa per lavorare. Uno dei malviventi è stato arrestato mentre l’altro è riuscito a fuggire.

A ricostruire l’accaduto sono i carabinieri del comando provinciale di Milano, arrivati sul posto con il Nucleo radiomobile. L’arrestato è un cittadino somalo di 32 anni. Senza fissa dimora, nullafacente e pregiudicato. È stato rintracciato alle 5 di mercoledì, quattro ore dopo l’aggressione, avvenuta poco prima dell’una.

La vittima, rimasta lievemente contusa per la caduta, è un 23enne del Bangladesh. È stato lui a rifornire una descrizione dettagliata dei due aggressori, mentre veniva soccorso dal personale del 118. L’arrestato è stato portato nella casa circondariale “San Vittore”. Ora si cerca il suo complice.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles