lunedì, Giugno 24, 2024

Meteo Turchia – Temporali di forte intensità in Turchia (Video)

Ci troviamo in Turchia, da queste parti si sono appena verificati temporali violentissimi, più tipici dell’autunno e di alcune situazioni primaverili.

I temporali sono stati accompagnati da eccezionale attività elettrica, e soprattutto violenti nubifragi, vento così forte da superare ampiamente i 100 km/h. Sono stati temporali di forte intensità, che per concretizzarsi necessitano di energia, di contrasti termici che in gennaio dovrebbe essere insufficiente.

C’è da chiedersi che frequenza di tali fenomeni avremo tra due, tre mesi, quando si fanno sentire maggiormente i contrasti termici. Il video meteo mostra gli effetti del forte temporale avvenuto ad Antalya, nel sud della Turchia.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles