venerdì, Maggio 24, 2024

Medvedev ironizza sulle elezioni americane del 2024

Dmitry Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa, ironizza sulle elezioni presidenziali americane. Poi afferma che l’Ucraina potrebbe scomparire come Stato in seguito al conflitto in corso con la Russia.

Medvedev ironizza sulle elezioni americane

Dmitry Medvedev, ex presidente russo e ora vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa, ha fatto ironia sulle elezioni presidenziali americane del 2024. In un post su X, Medvedev ha scritto: “Prigionieri contro gli zombie Presto in arrivo un nuovo film thriller”. Al post ha allegato la foto segnaletica dell’ex presidente americano Donald Trump e una foto in cui il volto del presidente Joe Biden è modellato su quello di uno zombie.

Medvedev: lo Stato ucraino scomparirà

Nei giorni scorsi, Medvedev aveva parlato ancora anche della guerra in Ucraina. “L’Ucraina potrebbe scomparire come Stato in seguito al conflitto in corso.  È già chiaro come andrà a finire: Kyiv subirà una vergognosa sconfitta, proprio come gli aggressori georgiani. Lo Stato ucraino, che è stato creato artificialmente sulle rovine dell’Unione Sovietica, scomparirà probabilmente dalla mappa politica del mondo”, aveva scritto Medvedev, in un articolo pubblicato sul sito web aif.ru in occasione del 15° anniversario dell’invasione dell’Ossezia del Sud da parte della Georgia e della Russia.


Leggi anche: Medvedev: Ucraina e Occidente vogliono cancellare la Russia

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles