Mariah Carey è ufficialmente tornata. La cantante ha utilizzato il suo canale Twitter per svelare la copertina del suo nuovo singolo, “GTFO” che uscirà ufficialmente domani giovedì 13 settembre alle ore 9.oo italiane.

“GTFO” è il primo singolo di Mariah Carey dopo il brano “I Don’t” collaborazione con il rapper YG che è stato lanciato lo scorso anno. L’artista inoltre non rilascia un intero album di inediti dal 2014 quando uscì con “Me I Am Mariah …. The Elusive Chanteuse” .

Tornando al nuovo singolo “GTFO” Il titolo della canzone è l’acronimo di un’espressione comunemente usata negli Stati Uniti (“Get the Fuck Out”), che significa qualcosa come “Esci da Qui”.

L’artista in una recente intervista alla rivista People ha dichiarato che sta lavorando al suo nuovo album. “È davvero un lavoro d’amore, sono molto eccitata di poter condividere presto il nuovo materiale con i miei fans” – “”In questo momento della mia vita, posso essere in grado di esprimermi sia come cantautrice che come interprete”.

Musicalmente, l’album eviterà di “seguire le tendenze”. “Quello che i miei fans vogliono è sentirmi cantare dal cuore” –  “Alcune canzoni saranno leggere e divertenti, e alcune molto profonde nei testi”.

Beh non resta altro che aspettare ancora qualche ora per scoprire di sentire il nuovo singolo “GTFO”.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here